Salve a tutti mi servirebbe un aiuto dai piu esperti , ho ordinato su internet delle casse a due vie soltanto che mi é sono arrivate le casse sbagliate , ora per non rispedire il tutto volevo una vostra opinione.
Avevo ordinato MB QUART PVI 216 2 vie per la mia golf 6, invece mi sono arrivati i seguenti articoli:
MB QUART PREMIUM PVI 210 Kompo-System 10 cm + MB QUART PVI 164 PREMIUM ( vedi foto ) http://postimg.org/image/4iwn54yp1/
La mia domada é :( ho gia un ampli 4 x 75 da un impianto vecchio)
Rispedisco tutto indietro , o solo una parte , posso combinare le tre casse? aiutoo
MB QUART PVI 210 + PVI 216 spedizione spagliata
- davide_chinelli
- Tweeter
Re: MB QUART PVI 210 + PVI 216 spedizione spagliata
Beh insomma, hai ordinato un due vie e ti è arrivato un tre vie.
Le cose sono due.
O contatti il venditore e gli spieghi l'accaduto e giungete ad un accordo (minimo dovrebbe prenotarti il ritiro del pacco e la riconsegna del prodotto corretto a spese sue), oppure ti "imbarchi" nell'installazione del 3 vie, consapevole già da subito che sarà sicuramente più difficoltoso da mettere a punto di un die vie.
Vedo tra l'altro che è il tuo primo post.
Benvenuto
Le cose sono due.
O contatti il venditore e gli spieghi l'accaduto e giungete ad un accordo (minimo dovrebbe prenotarti il ritiro del pacco e la riconsegna del prodotto corretto a spese sue), oppure ti "imbarchi" nell'installazione del 3 vie, consapevole già da subito che sarà sicuramente più difficoltoso da mettere a punto di un die vie.
Vedo tra l'altro che è il tuo primo post.
Benvenuto

Re: MB QUART PVI 210 + PVI 216 spedizione spagliata
Ciao grazie per aver risposto
cosa ne pensi di questo set ?