Faccio 2 premesse:
Vengo da una auto imprintata completamente al sound quality.. 3 vie THESIS orchestra sub ml 3000
Amplificatori AUDISON voce in FDA...
Detto ciò... Adesso ho una nuova makkina
Una nuova kia sportage...
Tutto farà fatto in predisposizione..( nn ho più voglia di stravolgere sportelli montanti smontare forare ecc ecc..). Quindi 2 vie + sub
I Woofer c sono già è sono hertz ml 1600
Come finale avevo pensato di usare un AUDISON ap 8.9 bit ( proprio per non stravolgere nulla usare un solo finale x pilotare il tutto in attivo e portarmi il DRC sul fronte per gestire le varie tarature
I tweeter sono da scegliere ( sono abituato ai violino... Quindi sarà difficile ritrovare qualcosa di simile in 28/29 mm...
Saranno installati su triangolino a sportello..naturalmente senza rifare il triangolino in resina quindi sicuramente avranno un fuori asse ... Gestibile da dsp ma fuori asse
Il sub...
Attualmente nella predisposizione è collocato un 20.... In una cassa di plastica

Nella peggiore delle ipotesi rivestito la cassa di STP e spugna...nella migliore invece la togliere x cercare di ricavarne una identica per dimensione e sagoma a quella originale..ma in mdf... Lt circa 10... In chiuso... Quindi anche qui sarà da scegliere un buon 20....
Il grosso del lavoro lo farò io..
Budget : x i tw circa 100/140€
Stesso discorso per il sub...
Poi come tutte le cose si valuta anche il salire quelle 20/40€..ma se proprio ne vale...
Generi ascoltati..
Jazz blues pop, rock non duro... Commerciale pochissimo... Solo qualke hit veramente carina...
Consigli?