Mi è stato regalato un amplificatore STEG di cui però non conosco il modello e quindi l'effettivo Wattaggio!

Sapreste aiutarmi?
Il numero di serie è: 083798
Fa parte della serie "Quality Mos"

Grazie mille!

io le vedo sia da cell che da pc!Dude ha scritto:Ehm... se magari riposti le foto, questa volta *visibili*...
Oh madonna!niko ha scritto:No, non si vede niente.
È uno stereo 2x75,MarkGreyDJ ha scritto:scusa l'ignoranza, ma se fosse 1 canale non avrebbe una sola uscita +/- per andare ad un altoparlante?
niko ha scritto:È uno stereo 2x75,MarkGreyDJ ha scritto:scusa l'ignoranza, ma se fosse 1 canale non avrebbe una sola uscita +/- per andare ad un altoparlante?
Ponticellabile in mono, e la seconda serie ponticellato era 240x1 se non ricordo male, per usarlo in mono devi usare i più e meno esterni, guarda se trovi il manuale in pdf.
come dimensioni e controlli potrebbe essere proprio questo...fatisama ha scritto:E' il 240.1x prima serie, monofonico.
http://www.motor-talk.de/forum/aktion/A ... tId=698599
FiguratiMarkGreyDJ ha scritto:si, avrei due sub che sto costruendo da mettere sotto sedile in box chiuso, quindi attacco entrambi e son apposto!
Grazie mille!
no, non li ho ancora e dovrei prenderli!fatisama ha scritto:Se ce li hai già provali. E' l'unico modo per vedere se ti soddisfano.
Beh, ma è ovvio, le hai postate tramite link inaccessibili, in assenza di registrazione ed accesso al forum professionistidelsuono.MarkGreyDJ ha scritto:io le vedo sia da cell che da pc!Dude ha scritto:Ehm... se magari riposti le foto, questa volta *visibili*...
Non so come mai tu non le vedi!![]()