Ho acquistato una ford fiesta come da titolo e vorrei "riciclare" almeno parte del mio vecchio impianto che avevo sulla uno, quindi casse a pannello ahimè!
Ho 4 coassiali fullrange rockford fosgate r169 3 vie che non potrò recuperare causa la loro dimensione 6x9" mi sembra (se a qualcuno interessano sono qui che aspettano nuove nuove!!),
ampli rockford r600 5 canali http://www.rockfordfosgate.com/products/details/r600x5
e un sub hertz 30cm in cassa chiusa DELLA HERTZ ANCH'ESSA (non so se sia la sua, mi sembra troppo piccola come volume

Sono molto propenso a spendere qualche soldino SOLO per la parte anteriore e farla bene tralasciando le porte posteriori, insomma non mi interessa la "qualità" di dietro; ampli e sub nel cofano. premetto che punto sulla qualità (e un po' di botta naturalmente), ascolto di tutto (dai Lamb of god agli Incognito per capirci) e sto parecchio in macchina vorrei godermi i soldi che spendo. Mi date qualche consiglio sul da fare?
Sono indeciso fra
1 - non modificare la portiera e cambiare l'altoparlante da 16,5cm (mi sembra)con un midwoofer e un piccolo tweeter vicino la maniglia (solo sulle porte davanti ripeto)
2 - costruire due tasche con woofer e midrange, ed a questo punto un piccolo tweeter sulla maniglia fa pena.. il montante non è in plastica quindi non posso costruirci una piccola tasca come di consueto (giusto?)
so che per dare un minimo di potenza a questa configurazione dovrei cambiare ampli..
Per cambiare l'autoradio devo comprare una mascherina che sta sui 100euro purtroppo.. avevo pensato di spendere sui 400 max solo per gli altoparlanti, penso sia un ottimo budget. ho cercato un po' online fra le varie marche ma senza sentirne nessuno dal vivo sono solo miseri numeri.. mi affido alla vostra esperienza ragazzi!
Ultimo: per quanto riguarda il condensatore nel cofano è necessario?? cmq l'ampli ha crossover regolabile per front e rear (vedi foto), quindi potrei sfruttare il fatto per risparmiare sui crox no??
Grazie a tutti