Puoi farlo tranquillamente ! anche io lo tengo montato così, nessun problemaBLACK BRABUS ha scritto:Buongiorno a tuttisi è parlato spesso di questo accessorio , ma riguardo quanto sto per chiedere , ne qui nè in rete ho trovato nulla a riguardo
avendo la batteria all'interno dell'auto ( ho una Smart fortwo) mi chiedevo se lo stabilizzatore potevo montarlo vicino ( praticamente sopra ) alla batteria , avendo poi il cavo che esce dallo stabilizzatore fino al distributore di corrente che alimenterà i finali che sarà lungo 1,5 metri circa , mi eviterebbe non pochi sbattimenti
Eppure in molti casi, compreso nel mio, qualche piccolo disturbo lo provocavasuonohificar ha scritto:Io intendevo vicino agli ampli e lontano dalla batteria![]()
PH consiglia (non obbliga) il cap solo in uscita non sono sicuro che serve a "pulire" ma penso più che serva per una riserva di tensione ai transienti![]()
P.S. Che schifo di stabilizzatore è se provoca qualche rumorino o disturbo ????
Ottimo pezzohitech ha scritto:Piccolo OT:
Ho un RF 250m ed ha ugualmente i connettori per due alimentazioni in ingresso. Nello schema della RF è rappresentata la doppia alimentazione all'amplificatore e non una alimentazione ed un cap.
Domanda: Siamo sicuri che il cap va collegato ad uno degli ingressi? Oppure ho letto male lo schema?
stef600rr ha scritto:Confermo... E comunque nello schema di collegamento è suggerito eccome
O doppio 8awg...o cap più vicino possibile all'amplificatore come indicato