Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ciao ragazzi mi chiamo Laura e sono di Roma, mi sono iscritta perché vorrei entrare nel mondo del car audio e volevo consigli da esperti. So che non si vedono molte ragazze in questo "settore" ma che ci posso fare, mi sto appassionando piano piano a presto ciao a tutti :*
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Ahahahahah meno male che non sono l'unica allora xD mi potreste dare una mano con il box per il mio subwoofer potete trovare la discussione dal mio profilo credo, grazie :*