Sto cercando un tris di cavi rca di buona fattura, almeno in rame ofc, possibilmente con doppia schermatura, che siano il più lineare possibile senza alterare il suono originale e possibilmente senza svenarmi troppo.

Ho assemblato per un amico dei Thender 52-603 e prima di ridarglieli li ho fatti girare qualche settimana sul secondo sistema nello studio e sono rimasto favorevolmente colpito!lord_orione ha scritto:Visto l'arrivo della nuova stagione con bellissime giornate di sole... è giunta ora di rimettere mano all'impianto.
Sto cercando un tris di cavi rca di buona fattura, almeno in rame ofc, possibilmente con doppia schermatura, che siano il più lineare possibile senza alterare il suono originale e possibilmente senza svenarmi troppo.
ma qualcosa di già assemblato? in questo periodo mi scoccia mettere mano al saldatoreArchso ha scritto:Ho assemblato per un amico dei Thender 52-603 e prima di ridarglieli li ho fatti girare qualche settimana sul secondo sistema nello studio e sono rimasto favorevolmente colpito!lord_orione ha scritto:Visto l'arrivo della nuova stagione con bellissime giornate di sole... è giunta ora di rimettere mano all'impianto.
Non credo costi molto, mi sembra 9/10 euro al metro e dovrebbe essere il modello sotto al top 606!![]()
Solo un attimo di attenzione quando si saldano, la guaina di protezione del cavo si squaglia subito, ma sono facili da assemblare!![]()
http://www.thender.it/pages/artdetail.php?id=2004
Qualunque cavo di pari qualità già assemblato ti costa 3-4 volte tanto!lord_orione ha scritto:
ma qualcosa di già assemblato? in questo periodo mi scoccia mettere mano al saldatore
Grazie 1000 avevo visto e già salvato nei preferiti dopo aver scritto qui e ne ho salvati altri con link che rimandano agli schemi di cavi molto complessi che magari possono interessare ai più esperti sempre se non li hanno giàmaddave ha scritto:nn sara un sito da caraudio ma forse ti servira
http://www.tnt-audio.com/clinica/cavidiy.html