steg 310.2 su doppio woofer in serie.
- daniele111222333
- Coassiale
steg 310.2 su doppio woofer in serie.
Ciao a tutti, mi avete aiutato molto finora e i vostri consigli sono veramente professionali, questo è il miglior forum di car audio!
Come dicevo nel titolo visto che ho trovato uno steg 310.2 ad un prezzo regalo volevo sapere come si comporterebbe se messo a lavorare con dei woofer rh 66.38 impact in serie... cioè questo ampli lavora bene in queste condizioni? la potenza che ottengo mi permette di sfruttare i woofer?
Come dicevo nel titolo visto che ho trovato uno steg 310.2 ad un prezzo regalo volevo sapere come si comporterebbe se messo a lavorare con dei woofer rh 66.38 impact in serie... cioè questo ampli lavora bene in queste condizioni? la potenza che ottengo mi permette di sfruttare i woofer?
- bravohiend
- Midrange
Re: steg 310.2 su doppio woofer in serie.
attenzione al prezzo "regalo"....i 310.2 li ho visti usare in situazioni liimite 

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
io ho visto parecchi pagamenti fatti e pochi pacchi spediti.... ocio alle truffe 

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
- daniele111222333
- Coassiale
grazie per i consigli ma si tratta di un ampli che posso provare e ritirare a mano. la mia paura è che lavorando ad 8 ohm a canale possa non rendere...
Se puoi provarlo allora la cosa migliore da da fare è installarlo ed ascoltare...ad ogni modo le mie domande sono:
cosa cerchi dall'ampli della mediobassa?vuoi un ampli definitivo?se non mi sbaglio(ma magari mi sto confondendo) avevi già uno steg serie k sulla mediobassa...
cosa cerchi dall'ampli della mediobassa?vuoi un ampli definitivo?se non mi sbaglio(ma magari mi sto confondendo) avevi già uno steg serie k sulla mediobassa...
Bisogna vedere anche quanto lo paghi lo steg per capire se è un prezzo "regalo"....
I woofer avranno a disposizione 80-90watt ciascuno, potrebbero anche bastare. Il controllo sui movimenti dei coni sarà autoritario lavorando a queste impedenze. Se hai la possibilità provalo, potresti ricevere piacevoli sorprese 

La migliore musica è il silenzio.
Quando avevo i doppi wf li ho sempre collegati in parallelo a 2 ohm e pilotati con ottimi ampli da circa 300rms su 2ohm e non ho mai avuto problemi di controllo.Basta scegliere un'ottimo ampli di qualita' e controllo e non avrai problemi....
spero non ti riferisci qui sul forum....djbert88 ha scritto:io ho visto parecchi pagamenti fatti e pochi pacchi spediti.... ocio alle truffe

Pioneer 6400bt
coassiali coral blc 165
RCA TeC pes5
steg qmos 240.1x
hertz hx250d reflex
coassiali coral blc 165
RCA TeC pes5
steg qmos 240.1x
hertz hx250d reflex
penso che 250 eurozzi li valga!mario2000 ha scritto:Bisogna vedere anche quanto lo paghi lo steg per capire se è un prezzo "regalo"....
Pioneer 6400bt
coassiali coral blc 165
RCA TeC pes5
steg qmos 240.1x
hertz hx250d reflex
coassiali coral blc 165
RCA TeC pes5
steg qmos 240.1x
hertz hx250d reflex
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
No, no. Extra forumfofina87 ha scritto:spero non ti riferisci qui sul forum....djbert88 ha scritto:io ho visto parecchi pagamenti fatti e pochi pacchi spediti.... ocio alle truffe![]()
![]()
![]()

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
- bravohiend
- Midrange
Per stare tranquillo basta che non compri dal DJ...ahahahah
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
bravohiend ha scritto:Per stare tranquillo basta che non compri dal DJ...ahahahah

Ora farò detonare il congegno esplosivo che ho messo nell'Helix

bellissimi gli ultimi 2 post...hihhihihi un gruppo di appassionati si ma di amici innanzitutto :-)
siete forti :-)
siete forti :-)
Pioneer 6400bt
coassiali coral blc 165
RCA TeC pes5
steg qmos 240.1x
hertz hx250d reflex
coassiali coral blc 165
RCA TeC pes5
steg qmos 240.1x
hertz hx250d reflex