Ciò posso farlo grazie al fatto che ho integrato il dsp con il modulo multispdif per ingressi e uscita digitali, inoltre è stato aggiunto il modulo AMAS per lo streaming via bluetooth, e il controller dedicato al dsp.
Torniamo a noi.
Dopo i 20 minuti di musica, tutto ok. Arrivo a destinazione, spengo tutto come sempre e via.
Eccoci al dunque, dopo 3 ore circa ritorno all'auto per il ritorno a casa, riaccendo l'impianto, vado di nuovo in streaming e non succede nulla. Dopo due o tre volte decido di provare un cd nella clarion collegata al dsp in coassiale digitale.
Niente, tutto muto.
Il pomeriggio seguente vado dal mio installatore, controlliamo alimentazione, collegamenti e anche taratura con pc.
Va tutto bene.
Telefoniamo Mosconi e ci dice di controllare i due led, uno di accensione e uno di stato.
Ok, torno a casa e controllo tramite manuale che i led facciano il loro lavoro.
Risultato? Secondo i led VA TUTTO BENE.

Oggi mi è venuta in mente l'idea di aver per sbaglio attivato il mute sul controller del dsp e magari rimane memorizzato, niente nemmeno qui........però ho scovato un indizio.
Alzando il volume al massimo ho scoperto che in realtà l'impianto non è totalmente muto, ma da 30 in su si sente appena appena.
Da cosa può dipendere?