se qualcuno ha delle foto o dei dati, me li può far avere ?
grazie mille in anticipo

ciao dariosDarios ha scritto:40w, mi sembrano pochini per il Res af180fc ...
Con 40w avrei messo qualcosa non oltre i 100wrms,
con i 150w del Res, poi sei sempre con il dubbio, o con il pensiero a fare l' upgrade di potenza...
Sicuramente, per quanto riguarda la sezione di alimentazione, è preferibile prendere 2 72040 e farli lavorare in dual stereo ...... comunque secondo me mancherebbe sempre qualcosa sulla medio-bassa .REOSCURO ha scritto:grazie mille a entrambi per le info![]()
![]()
![]()
sto aspettando una risposta da uno che lo sta vendendo nuovo
se il prezzo è buono lo prendo
dovrei utilizzarlo su una coppia di mediobassi della res af180fc ed i tweeter sempre della res il superdetector
filtrati attivamente con la p88
secondo voi potrebbe andare bene?? o magari e meglio prendere una coppia sempre esb tipo il 72040
grazie ancora per le info e le foto![]()
Per quella cifra prendilo ad occhi chiusiREOSCURO ha scritto:il 72040 lo trovo pure... naturalmente nuovo, mentre il 72100 mi sembra un po' più difficile da trovare![]()
il 4 canali lo prenderei nuovo per 175 euro, chissà magari più avanti metto anche un medio sempre res, tanto ho l'imbarazzo della sceltae faccio un 3 vie, naturalmente inizio a cercare anche un 72100
Di nullaREOSCURO ha scritto:presooo![]()
![]()
![]()
grazie mille alessandrop82 per le foto e le info, poi appena arriva e lo provo ti faccio sapere come va![]()
grazie a tutti![]()
Ah, se già l' hai provato, alzo le mani...REOSCURO ha scritto:ciao dariosDarios ha scritto:40w, mi sembrano pochini per il Res af180fc ...
con i 150w del Res, poi sei sempre con il dubbio, o con il pensiero a fare l' upgrade di potenza...
per i watt potresti avere anche ragione però
tempo fa avevo un EARTHQUAKE a 4 canali PA-4025 mi pare 25/30 watt rms, sicuramente sotto dichiarato, ma cavolo se lo muoveva il res
e per questo che chiedo a chi ha usato l'esb se i 47 watt sono di quelli veri
ciao dariosDarios ha scritto:Ah, se già l' hai provato, alzo le mani...REOSCURO ha scritto:ciao dariosDarios ha scritto:40w, mi sembrano pochini per il Res af180fc ...
per i watt potresti avere anche ragione però
tempo fa avevo un EARTHQUAKE a 4 canali PA-4025 mi pare 25/30 watt rms, sicuramente sotto dichiarato, ma cavolo se lo muoveva il res
e per questo che chiedo a chi ha usato l'esb se i 47 watt sono di quelli veri![]()
Evidentemente, anche se da 150wrms, non è poi cosi' difficile da pilotare...
ciao alessandrop82alessandrop82 ha scritto:E' arrivato?
REOSCURO ha scritto:ciao alessandrop82alessandrop82 ha scritto:E' arrivato?
si è arrivato e me lo sto godendo alla grande![]()
![]()
rispetto agli zapco in medio bassa è meno presente, ma comunque ce, anche la potenza mi sembra buona , ma la media e medio alta dell'ESB secondo me sono nettamente superiori, almeno sul mio sistema. è un'ampli veramente molto robusto non pensavo fosse cosi massiccio
diciamo che sono strafelice, comprato nuovo e per quello che lo pagato ho fatto un super affare
le mie orecchie ringraziano![]()