Ci sono pure io
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ci sono pure io
Ciao a tutti sono Giuliano da Trieste, forse qualcuno mi conosce già visto che frequentavo un'altro forum famoso...................ho un Ford C-max in lavorazione già da tempo.....................a presto.
Ford C-Max tdci
Pioneer P99RS
Genesis 4 Channel su Morel Integra Ovation XO4 + Infinity Emit k
Genesis Dual Mono su Coral PRX165
Genesis Dual Mono Extreme su JL Audio 12W6v2-D4
Pioneer P99RS
Re: Ci sono pure io
Ciao Giovanni...
benvenuto!!
potresti inserire qualche info riguardo alla tua auto... anche qui, nella sezione apposita!!!
benvenuto!!
potresti inserire qualche info riguardo alla tua auto... anche qui, nella sezione apposita!!!
mi sembra di ricordare la tua auto.. intanto tra un po ci sarà un altra C max! la mia!
Ciao..............certamente, a breve con altre dei lavori in corso.Kristo ha scritto:Ciao Giovanni...
benvenuto!!
Ford C-Max tdci
Pioneer P99RS
Pioneer P99RS
mosfet ha scritto:Ciao a tutti sono Giuliano
Kristo ha scritto:Ciao Giovanni...
benvenuto!!
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
SORRY....
Fantastico! Che gabbia de matti!!!!Marsur ha scritto:mosfet ha scritto:Ciao a tutti sono GiulianoKristo ha scritto:Ciao Giovanni...
benvenuto!!
Cmq bentornato!!!!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto al nostro tassinaro !!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)