Rockford....... Differenza tra power 250m2 e punch250.2
Rockford....... Differenza tra power 250m2 e punch250.2
Salve ragazzi......... qualcuno sa' le differenze fra questi due ampli?Potrebbero essere 2 i candidati per pilotare il mio subbettino da 20cm........Cosa ne pensate?
Re: Rockford....... Differenza tra power 250m2 e punch250.2

Logicamente il dichiarato e' sotto dichiarato

Ho chiesto a Spyrozzo ma non si ricordava .... dove ti trovi adesso ?
Saluti da Vincenzo .... in Canada

Ho avuto qualche esperienza con i power, bei ampli....avevo un modello 30x2 che andava bene anche a gamma intera, vabbè che poi i watt erano sui 50-60.....
......GAME OVER......
Ascoltati entrambi,ma in configuarazioni diverse.
Avevano un diverso modo di suonare...il power era più granitico,il punch più neutro ma meno coinvolgente.
Avevano un diverso modo di suonare...il power era più granitico,il punch più neutro ma meno coinvolgente.
metti il 250m2, è un power.. molta più potenza e controllo, senza tralasciare la qualità!! la serie punch era più "economica" ma meno prestante...
Picco ha scritto:metti il 250m2, è un power.. molta più potenza e controllo, senza tralasciare la qualità!! la serie punch era più "economica" ma meno prestante...
concordo..
Sicilian Music Lover...........
Ok ragazzi........si va' di serie power
..Certo l'ideale sarebbe trovarne uno mono
Vediamo che c'è in giro 

- lord_orione
- Woofer
metti il power che spinge da Dio, hai dinamica e controllo! Oppure ho uno zapco z100 che devo dar via e potrebbe fare al caso tuo... 

Work in progress
250m2 a vita e senza il minimo dubbio?
Ps. Zapco z100?? Non c'è manco paragone!!!!!

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- lord_orione
- Woofer
dai ciccio... zapco è zapco... e comunque qualsiasi ampli americano è garanzia!! dai rockford, ai zapco, agli orion, ai precision power, ecc....stef600rr ha scritto:250m2 a vita e senza il minimo dubbio?

Work in progress
lord_orione ha scritto:dai ciccio... zapco è zapco... e comunque qualsiasi ampli americano è garanzia!! dai rockford, ai zapco, agli orion, ai precision power, ecc....stef600rr ha scritto:250m2 a vita e senza il minimo dubbio?
Ps. Zapco z100?? Non c'è manco paragone!!!!!sicuramente cade bene!
Ahahaha

"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Vabbè, stai scherzando.....lord_orione ha scritto:metti il power che spinge da Dio, hai dinamica e controllo! Oppure ho uno zapco z100 che devo dar via e potrebbe fare al caso tuo...
Il 250m a uno z100 se lo mangia a colazione....per controllo, dinamica e per tutto.....

......GAME OVER......
ecco ciò che stavo per scrivere... GRANDE NIKO!!!niko ha scritto:Vabbè, stai scherzando.....lord_orione ha scritto:metti il power che spinge da Dio, hai dinamica e controllo! Oppure ho uno zapco z100 che devo dar via e potrebbe fare al caso tuo...
Il 250m a uno z100 se lo mangia a colazione....per controllo, dinamica e per tutto.....
la mia risposta non era "Rockford vs zapco"... ma 250m2 vs z100... ed è un confronto decisamente impari... forse uno z600 ci si avvicina... ma forse eh... (e parlo di avvicinarsi, non di eguagliarlo!)
- lord_orione
- Woofer
non vale tu sei di partestef600rr ha scritto:ecco ciò che stavo per scrivere... GRANDE NIKO!!!niko ha scritto:Vabbè, stai scherzando.....lord_orione ha scritto:metti il power che spinge da Dio, hai dinamica e controllo! Oppure ho uno zapco z100 che devo dar via e potrebbe fare al caso tuo...
la mia risposta non era "Rockford vs zapco"... ma 250m2 vs z100... ed è un confronto decisamente impari... forse uno z600 ci si avvicina... ma forse eh... (e parlo di avvicinarsi, non di eguagliarlo!)

Work in progress
ovvio!!!!!!lord_orione ha scritto: non vale tu sei di parte

ma anche obbiettivo

- Maddex
- Woofer
- Contatta:
250.2m power senza ombra di dubbio. Fino a 4 ohm rimane sufficientemente controllato anche a ponte. Erogando circa 600w a 12.6v ( una volta rockford USA dichiarava a 12.6v e a 14.4 nei certificati di test della serie power, altri tempi:-) )
Rispetto al punch che cmq. Suonicchia, ma appartiene ad un altro mondo.
Meglio sarebbe un 250.1m power, beh per un sub e davvero altra cosa.
Con lui pilotavo 3 sub da 20 cm, e ancora oggi pilota un sub RF da 32cm sverniciando i blasonati più giovani power BD:-) a cui ha tolto il trono con gran vergogna:-)
Rispetto al punch che cmq. Suonicchia, ma appartiene ad un altro mondo.
Meglio sarebbe un 250.1m power, beh per un sub e davvero altra cosa.
Con lui pilotavo 3 sub da 20 cm, e ancora oggi pilota un sub RF da 32cm sverniciando i blasonati più giovani power BD:-) a cui ha tolto il trono con gran vergogna:-)
Ultima modifica di Maddex il 25 nov 2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Il mio amico e felicissimo del tuo 250.2, e ti dirò che suona meglio dei ex miei 250.2 più vecchi:-) :-)Picco ha scritto:metti il 250m2, è un power.. molta più potenza e controllo, senza tralasciare la qualità!! la serie punch era più "economica" ma meno prestante...
E ci pilota due morel/macrom 59.22 ( midwoofer da 22cm)
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
- headhunterz
- Midrange
power e via
ancora penso al 550x che avevo

ancora penso al 550x che avevo
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ricordo che sia il 250m2 che il 250.1 sono PUNCH POWER e cioè il top del top di casa RF degli anni 90
Metto anche qualche foto dell' interno degli Ampli citati
Per il sub , ovviamente , come consiglia anche Maddex sarebbe più indicato il monofonico , ma andrebbe benissimo anche il 250m2..............chi ne vuole uno ???

Per il sub , ovviamente , come consiglia anche Maddex sarebbe più indicato il monofonico , ma andrebbe benissimo anche il 250m2..............chi ne vuole uno ???

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Ahahahahahah spaccone!!!! 
e fai bene ad esserlo!!!

e fai bene ad esserlo!!!