Buon pomeriggio a tutti
Mi chiamo Michelangelo e sono giovane appassionato.
Spero che, frequentando questo forum, le mie conoscenze in materia crescano grazie allo scambio di idee ed esperienze.
Ciao a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- audioginetto
- Subwoofer
Ciao a tutti
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!

Non sarà mica il "super giovane" degli Elii????Joe62 ha scritto:Benvenuto giovane ,quanto giovane?

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Lasciate ogni speranza, o voi che entrate!audioginetto ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Mi chiamo Michelangelo e sono giovane appassionato.
Spero che, frequentando questo forum, le mie conoscenze in materia crescano grazie allo scambio di idee ed esperienze.

Benvenuto!

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- oldscool68
- Midrange
uhm....Cosmic ha scritto:Benvenuto!
Non sarà mica il "super giovane" degli Elii????Joe62 ha scritto:Benvenuto giovane ,quanto giovane?

non è che fai parte delle tartarughe ninja???

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
- audioginetto
- Subwoofer
oldscool68 hai scoperto la mia vera identità

comunque vedo che ci sono molti impianti "interessanti" con componenti blasonate, installazioni "ad hoc" ecc.ecc.
Spero di poter prendere spunto per qualche modifica "interessante" al mio "impiantuccio"

comunque vedo che ci sono molti impianti "interessanti" con componenti blasonate, installazioni "ad hoc" ecc.ecc.
Spero di poter prendere spunto per qualche modifica "interessante" al mio "impiantuccio"
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)