lord_orione ha scritto:
non pretendo che tu debba condividere, ci mancherebbe... il mondo è bello perchè vario

solo non capisco che senso ha un motore del genere accoppiato al telaio di una 500.... bah..

niko ha scritto:lord_orione ha scritto:
solo non capisco che senso ha un motore del genere accoppiato al telaio di una 500.... bah..

Si, ma il motore è anche 500....
Arrivano sui 70-hz....
cmq io li sento suonare e vibrazioni non ne fanno neanche a cercarle è....poi ho un paio di diffusori economici con truciolato spesso un cm e altoparlante da 16-cm superBASS....

quindi....
PS, nel pannello posteriore c'è la guarnizione in neoprene come sull'altoparlante
Oldscoll, Grazie

niko... non devi ringraziarmi...
l'appunto l'ho fatto perchè mi pare che non si presti mai troppa attenzione al progetto, ma solo all'aspetto teorico/funzionale.
certo.. con mdf da 30... magari con 2 lastre di piombo sul fondo.. giusto per appesantire un po' le casse... si potevano ottenere risultati migliori.
spece se poi l'accordo veniva fatto a 70 hz e non a 72...

oh... 2 hz cambiano il mondo eh
quello che volevo sottolineare io... è che ci vuole un po' di equilibrio nel giudicare/criticare le realizzazioni. siano esse home o car.
va capita anche la filosofia generale del progetto, il contesto... non solo quello che bisognerebbe fare in via teorica per ottenere il migliore risultato.
poi... io son l'ultimo arrivato... abbonato all'amplifon... con zero cultura sq...
quindi... datemi pure del somaro!!! ma prima, cercate di capire il contesto...

che è quello che cerco di fare io, quando commento
ed infatti, in discussioni per me "troppo tecniche", io mi astengo.
sarò anche struzzo" (per non dire stronzo

)... ma di certo non sono un dio, per cui non voglio e non cerco verità assolute
ah... scusate... un'ultima cosa... il mondo è bello... ma non perchè è vario...
il mondo è bello perchè è avariato