auguratemi buona fortuna , ne ho bisogno

http://www.cwi.it/alcatel-lucent-10mila ... 2015-15531
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 30032.html
Essì...vedo che tu non stai meglio...Alessio Giomi ha scritto:Ti sono nel cuore, visto che anche noi siamo nella situazione analoga (forse peggio.... Noi rischiamo proprio la chiusura).
http://www.lanazione.it/desktop/livorno ... orno.shtml
E purtroppo nel resto d'Italia la situazione cambia di poco....
stef600rr ha scritto:come non essere d'accordo Manu....
Em4nuele ha scritto:Quando ci vuole c vuole eh![]()
![]()
Io vorrei sapere cosa avevate scritto prima di correggere....Em4nuele ha scritto:Scusate se sono crudele, parlo da disoccupato di lunga data e laureato per giunta, dobbiamo andare lì nella stanza dei bottoni a tirare le orecchie a qualche nostro amministratore altrimenti tra tasse e mancanza di lavoro moriremo di fame.
Alessio Giomi ha scritto:stef600rr ha scritto:come non essere d'accordo Manu....Em4nuele ha scritto:Quando ci vuole c vuole eh![]()
Io vorrei sapere cosa avevate scritto prima di correggere....Em4nuele ha scritto:Scusate se sono crudele, parlo da disoccupato di lunga data e laureato per giunta, dobbiamo andare lì nella stanza dei bottoni a tirare le orecchie a qualche nostro amministratore altrimenti tra tasse e mancanza di lavoro moriremo di fame.![]()
Tanto son sicuro che sarei stato d'accordo
era semplicemente stato più "diretto"... e lo condividevo in pieno (come son sicuro anche teAlessio Giomi ha scritto: Io vorrei sapere cosa avevate scritto prima di correggere....![]()
Tanto son sicuro che sarei stato d'accordo