la porta e insonorizzata se nn sbaglio con uno strato di stp o forse 2 gestisco in attivo con la sorgente ho provato molte configurazioni ma nn mi soddisfa nessuna
cosa ne pensate di un accopiata tec sq25+ml165?
Da quello che ho letto, l'Hertz potrebbe fare al caso tuo...paolo9n ha scritto:ciao si ho visto che o consigliano in moltima volevo un po di chiarezza cmq mi serve un wf che suona facilmente in fre air che va bene in predisposizione e nn gli servono parecchi watt per esprimersi al meglio...
Con Hertz guadagni dB e risparmi €paolo9n ha scritto:Ok ora vedo cosa mi conviene fare anche l hertz nn mi sembrava male la vedo una soluzione piu pratica poi coata anche meno grazie
Ma non pensare di eliminare il sub....poi non capisco perchè mettere gli hertz che sono ottimi al posto dei 6k2p che sono +che ottimi...boh...paolo9n ha scritto:ok penso che l hetz sia un ottima soluzione... qualità /prezzo/prestazionigrazie a tutti
la vedo dura....paolo9n ha scritto:Adesso i focal li taglio a 63hz ma sento che soffre, leggendo le altre discussioni lo consigliate a 80hz in effetti il taglio e il suo,
Il sub nn ho voglia di rimetterlo troppo ingombro, per prendere la ruota di scorta devo smontarlo e nn ci entrava niente ecco al massimo la busta della mondezzaecco perche nn voglio e
rimetterlo , vorrei un mediobasso che riesce a lavorare tranquillamente su i 60 giusto per nn sentire la carenza in basso, con questa soluzione nn penso sotituire il sub ma raggiungee un compromesso tutto qua!