Ciao a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ciao a tutti
Ciao a tutti!!mi presento mi chiamo Pietro e grazie ad un mio amico che e iscritto anche lui qui ho conosciuto questo forum e che dire...mi piace molto spero che mi possa essere utile x tutto cio che riguarda l'impiato audio di cui poi aprirò un topic x descrivere il mio!!!x adesso vi saluto ciaoo
Re: Ciao a tutti
...
Ultima modifica di Marsur il 27 feb 2016, 4:19, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Ciao Pietro... felicissimo di averti tra noi...
beh la sezione dedicata alle nostre auto... è tutta tua!!! aspettiamo fiduciosi!!
beh la sezione dedicata alle nostre auto... è tutta tua!!! aspettiamo fiduciosi!!
ciao piè chissà chi è questo tuo amico ne
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Pietro Pietro...... Ma non sarai il Pietro che penso io?
Mmmmmm.... Non, non hai sbagliato nemmeno un congiuntivo...
Mmmmmm.... Non, non hai sbagliato nemmeno un congiuntivo...
- Tommo Truzzo
- Subwoofer
Benvenuto
Campione Rumble Bass cat. Style B 2009
Campione assoluto Rumble Bass 2009
Campione Trofeo Race Wars cat. Hummer 2011
Campione Centro Italia Bass Wars cat. Tank 2011
Campione italiano Bass Wars cat. Tank 2011
Campione assoluto Rumble Bass 2009
Campione Trofeo Race Wars cat. Hummer 2011
Campione Centro Italia Bass Wars cat. Tank 2011
Campione italiano Bass Wars cat. Tank 2011
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)