si Paolo,si tenta il carpcPaolo ha scritto:Cavolo che è questa roba, che stai combinando!!!
E roba di CarPC?
qualche foto dell'assemblaggio,lo monto nel fianchetto destro
si Paolo,si tenta il carpcPaolo ha scritto:Cavolo che è questa roba, che stai combinando!!!
E roba di CarPC?
una terratec ews88mtIW2LSO ha scritto:Che scheda audio hai usato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ahahah....anche io soffrivo di orticaria e varie ma in un modo o nell'altro dobbiamo stare al passo.Paolo ha scritto:Quando non capisco una cosa con una tecnologia così avanzata, mi viene l'orticaria e ci stò alla larga
Un pò ti invidio
Io comunque vado sempre di Sheffield Lab - GRP ecc ecc
Ciao Giuseppe...come va'?nacami ha scritto:Tempi di accensione? Per lo spegnimento come fai? Io entro e esco dall'auto in continuazione.
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Mamma mia! Ma cosi veloce? Wow!bravohiend ha scritto:Ciao Giuseppe...come va'?nacami ha scritto:Tempi di accensione? Per lo spegnimento come fai? Io entro e esco dall'auto in continuazione.
per la accensione siamo intorno ai 10 secondi e sei pronto per ascoltare
Per spegnerlo premi un tasto e via
Mamma mia! Ma cosi veloce? Wow!bravohiend ha scritto:Ciao Giuseppe...come va'?nacami ha scritto:Tempi di accensione? Per lo spegnimento come fai? Io entro e esco dall'auto in continuazione.
Davvero veloce, non pensavobravohiend ha scritto: per la accensione siamo intorno ai 10 secondi e sei pronto per ascoltare
w7 come s.o.IW2LSO ha scritto:Mamma mia! Ma cosi veloce? Wow!bravohiend ha scritto:Ciao Giuseppe...come va'?nacami ha scritto:Tempi di accensione? Per lo spegnimento come fai? Io entro e esco dall'auto in continuazione.
S.o. e sw di lettura?
Che uscita usi della scheda audio?
Non ricordo la catena del tuo impianto!
cio caro....prime impressioni: FA CAGARE ............AngiHK ha scritto:Davvero veloce, non pensavobravohiend ha scritto: per la accensione siamo intorno ai 10 secondi e sei pronto per ascoltare
Attendiamo qualche impressione di ascolto.... muoviti a accendere sto coso su
ora mi e' chiaro...non avevo capito bene!!IW2LSO ha scritto:Scusa ma non conoscendo la terratec e vedendo solo la foto pensavo usassi una digitale o uscite in pre direttamente dalla scheda, perché non avevo visto la dock esterna!
Ora mi è chiaro!
Grazie!
Riesci a gestire anche ritardo ed eq?
Bravissimo!
Va avanti cosi che siamo curiosi!!
reputo il carpc fatto "BENE" superiore alle sorgenti top che oggi offre il mercatoIW2LSO ha scritto:Grandissimo!
Attimo lavoro!
Ma... la terratec (premettendo che non la conosco e sono fuori da giro da un po!) come qualità del segnale è superiore a una autoradio top o la usi/viene usata solo per un discorso di "fluidità" e fruibilità che un pc può dare?
concordo!!!!bravohiend ha scritto: reputo il carpc fatto "BENE" superiore alle sorgenti top che oggi offre il mercato
come non quotarebravohiend ha scritto:reputo il carpc fatto "BENE" superiore alle sorgenti top che oggi offre il mercatoIW2LSO ha scritto:Grandissimo!
Attimo lavoro!
Ma... la terratec (premettendo che non la conosco e sono fuori da giro da un po!) come qualità del segnale è superiore a una autoradio top o la usi/viene usata solo per un discorso di "fluidità" e fruibilità che un pc può dare?