La altezza così come l'orientamento è stato deciso dopo diverse sedute di ascolto.
L'altezza scelta è quella che mi da' un attimo in più di profondità senza avere scollature varie e perdite rilevanti su altri parametri.

Non male direi...anziBLACK BRABUS ha scritto:Decisamente !!!!!!!ferrix663 ha scritto:bello bello Guido!!!!complimenti![]()
![]()
![]()
E come si comportano gli LS 155 in free air ?
Volentieri se ci si becca...se passi per Napoli fammi un fischioNostromo ha scritto:bel lavoretto... complimenti... chissà se un giorno ci sarà modo di sentirla...
L'amplificatore ha la sua copertura in plexi (sulla sezione crossover)che ora non è montata ...manca poi la chiusura sopra che faro' alla fine...mancano i fianchetti e lo schienaleBLACK BRABUS ha scritto:Ed anche qui che direun ottimo lavoro , pulito , essenziale , curato
se proprio devo fare un critica , che la faccio solo per mio gusto personale , farei una copertura per la parte centrale del finale , le regolazioni a vista "rovinano" un po' il contesto generale sobrio e pulito
con anche solo una semplicissima lastra di plexi nero con sopra qualche scritta personalizzata o di descrizione dell'impianto
E su, datti da fare che ti manca pochissimo!!bravohiend ha scritto:
L'amplificatore ha la sua copertura in plexi (sulla sezione crossover)che ora non è montata ...manca poi la chiusura sopra che faro' alla fine...mancano i fianchetti e lo schienale![]()
![]()
...
...insomma non finirò mai
P.s. a breve cambio SORGENTE
Un 2din + bitoneAngiHK ha scritto:E su, datti da fare che ti manca pochissimo!!bravohiend ha scritto:
L'amplificatore ha la sua copertura in plexi (sulla sezione crossover)che ora non è montata ...manca poi la chiusura sopra che faro' alla fine...mancano i fianchetti e lo schienale![]()
![]()
...
...insomma non finirò mai
P.s. a breve cambio SORGENTE![]()
Che sorgente monterai?
Si Albert...se dovevo farlo...dovevo farlo beneferrix663 ha scritto:bella sfida, se mi confermi hai deciso di processare il suono direttamente con il pc + scheda audio....