bravohiend ha scritto:per la porta rally sei fuori come un balcone![]()
![]()
per le "perdite" poi ti diro'
Per il pannello intendevo lasciarlo liscio senza tasca ap/portaoggetti e con una semplice maniglia , tutto impellato nero , sai che carina che veniva

bravohiend ha scritto:per la porta rally sei fuori come un balcone![]()
![]()
per le "perdite" poi ti diro'
Weee ciao Guido!!!bravohiend ha scritto:Inizio lavoro...farò una cosa "rustica" data l'annata dell 'auto..
Hai tolto le bare insomma .....bravohiend ha scritto:Ciao bello,intanto perché volevo togliere quell'aborto di cassa dalle porte
e si,era ora....non avevo mai un po' di tempo per me,neanche ora ma se non mi muovo poi la butto...quindiAngiHK ha scritto:Hai tolto le bare insomma .....bravohiend ha scritto:Ciao bello,intanto perché volevo togliere quell'aborto di cassa dalle porte![]()
![]()
Ecco la porta montata ...ihihihBLACK BRABUS ha scritto:....una foto su FB su SQM l'ho vista e sembra che la strada sia quella giustama non fare il timido , fotizza su
![]()
Facce vedè !!!!!
ciao giuseppe,credo di floccarlonacami ha scritto:Bel lavoro come al solito. Vernici o impelli?
nacami ha scritto:Floccato mi sembra delicato
tu che dici.....BLACK BRABUS ha scritto:Work Guidobel lavoro di integrazione , hai già provato in auto il rimontaggio ???
E che aspetti a mettere le foto allorabravohiend ha scritto:tu che dici.....BLACK BRABUS ha scritto:Work Guidobel lavoro di integrazione , hai già provato in auto il rimontaggio ???
bravohiend ha scritto:Ciao angi...i tw vanno a montante o triangolino...dipende dalle prove che faremo appena avrò il wf sopra..credo però di sistemarli all'esterno del montante....con i cup che sto realizzando posso spingermi anche quasi fuori linea montante....
Pensavo usassi poi gli Scan che hai in vendita sul mercatino.....non sono più adatti a fare da partner agli LS155 ?!????bravohiend ha scritto:Il tweeter che userò è sempre vifa,gli sto facendo la casetta....