p.s.x domenico,ora il livello in db e' ottimale per un ascolto

grazie marco,attendo di vedere la tua discussione aperta per presentarci la leoncina

?devillorenz ha scritto:foto?
e i montanti?bravohiend ha scritto:stamattina ho istallato finalmente il sub(sono in ferie)![]()
ora lo faccio suonare un po' di ore e poi tareremo l'impianto definitivamente e vediamo di chiudere il cerchio
![]()
p.s.x domenico,ora il livello in db e' ottimale per un ascolto![]()
grazie marco,attendo di vedere la tua discussione aperta per presentarci la leoncina
Mi sono affidato ad un professionistatoretto79 ha scritto:e i montanti?bravohiend ha scritto:stamattina ho istallato finalmente il sub(sono in ferie)![]()
ora lo faccio suonare un po' di ore e poi tareremo l'impianto definitivamente e vediamo di chiudere il cerchio
![]()
Cos'è , l'ultima barzelletta del 2012bravohiend ha scritto:Mi sono affidato ad un professionistatoretto79 ha scritto:e i montanti?bravohiend ha scritto:stamattina ho istallato finalmente il sub(sono in ferie)![]()
![]()
ahahahatoretto79 ha scritto:Ah ecco ora si che saranno benfatti..![]()
![]()
Non ancora,sono in attesa che mi arrivino 2 coppie di altoparlanti che voglio provare sulla medioalta,dopo di che faro' i lavori ai montanti.AngiHK ha scritto:Nessuna novità con il nuovo anno Guido???Iniziati sti montanti?
piccole cosucceJoe62 ha scritto:E alloraaaaa??
Abbiamo delle news da queste parti?
Foto niente al momento...gli ampli che sto' usando ora sono steg qmos 75.4 sul fronte e qmos 240.1 sul subNostromo ha scritto:scusa una cosa... ma qualche immagine della sezione ampli???
E su dai Guido..... falle due foto a stò baule!bravohiend ha scritto:Foto niente al momento...gli ampli che sto' usando ora sono steg qmos 75.4 sul fronte e qmos 240.1 sul subNostromo ha scritto:scusa una cosa... ma qualche immagine della sezione ampli???