Ciao massimo,e' un piacere averti fra noimaxyhifi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao massimo,e' un piacere averti fra noimaxyhifi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poverinabravohiend ha scritto:Le news ci sono!AngiHK ha scritto:Ciao Guido.....che novità ci sono ?bravohiend ha scritto:Eccomi
Mi sono preso il giusto tempo per vagliare le possibili configurazioni,poi la testa ha finito di frullare ed ho partorito il progetto:
Butto tutto e cambio auto![]()
Sisi,in settimana prometto di iniziare :-))Joe62 ha scritto:********* RIVOLUZIONE *********
Cosa??????bravohiend ha scritto:Butto tutto e cambio auto![]()
Alla fine hai deciso quale tipo di legno usare?......bravohiend ha scritto:Sisi,in settimana prometto di iniziare :-))Joe62 ha scritto:********* RIVOLUZIONE *********
iniziero' con la ricostruzione intera dei pannelli porta con la realizzazione di un volume chiuso,cerchero' di costruirli interamente in legno e ridurre l'uso del fliss solo nella zona adiacente il supporto wf.
Il supporto verra' realizzato in modo da poter provare piu' wf al termine.
Il primo che provero' e' un tecnology ls 155
Si,multistrato di pino da 12mm e 15mmtoretto79 ha scritto:Alla fine hai deciso quale tipo di legno usare?......bravohiend ha scritto:Sisi,in settimana prometto di iniziare :-))Joe62 ha scritto:********* RIVOLUZIONE *********
iniziero' con la ricostruzione intera dei pannelli porta con la realizzazione di un volume chiuso,cerchero' di costruirli interamente in legno e ridurre l'uso del fliss solo nella zona adiacente il supporto wf.
Il supporto verra' realizzato in modo da poter provare piu' wf al termine.
Il primo che provero' e' un tecnology ls 155![]()
![]()
Scherzavo:-)))Cosmic ha scritto:Cosa??????bravohiend ha scritto:Butto tutto e cambio auto![]()
In effetti....ora pero' devo metterlo in condizioneAnnibale ha scritto:ottimo acquisto
bravohiend ha scritto:In effetti....ora pero' devo metterlo in condizioneAnnibale ha scritto:ottimo acquisto
ricordo la recensione di Pallocchia mi pare, o forse era direttamente del mittttico Rocco ...... sono praticamente componenti home, con modulo di impedenza prossimo più agli 8 Ohm di quel mercato che ai 4 Ohm del car .....bravohiend ha scritto:In effetti....ora pero' devo metterlo in condizione
...Si in effetti sono di derivazione domestica,la Technology acquista da Scan Speak(il riferimento è 15w4531g00)e applica l'adesivo del proprio marchio sotto il magnete e li commercializza come Ls155,la Re misurata è 6ohm e non sono mai stati modificati nel tempo,il prodotto è molto valido quindi non ne hanno avuto l'esigenza.AlbertoPN ha scritto:ricordo la recensione di Pallocchia mi pare, o forse era direttamente del mittttico Rocco ...... sono praticamente componenti home, con modulo di impedenza prossimo più agli 8 Ohm di quel mercato che ai 4 Ohm del car .....bravohiend ha scritto:In effetti....ora pero' devo metterlo in condizione
o nel tempo li hanno modificati ?
Sempre se la memoria non mi inganna, si parlava di prestazioni in linea con i medio-bassi da 165mm della Boston di allora (quella "vera" e defunta oramai), non ricordo la sigla .... quindi basso asciutto, non troppo profondo, privo di code ma secco e molto molto musicale.
Confermi ?
cl66 ha scritto:ma dopo tutte ste chiacchiere si riuscirà a vedere qualcosa???![]()
![]()