che mi suggerite?

E' una mezza ciofeca...di buono ha solo l'ingombromsmgpp ha scritto:Il sub8 della ciare
eh si, sono 8 13cm... come superficie 4x 20cm sono superiori a un 38cm, ma bisogna trovare dei 20cm cazzuti, almeno 3-400w rms l'uno.suonohificar ha scritto:E' una mezza ciofeca...di buono ha solo l'ingombromsmgpp ha scritto:Il sub8 della ciare
Il problema , nel caso del subotto , non è la superficie dei wooferPicco ha scritto:eh si, sono 8 13cm... come superficie 4x 20cm sono superiori a un 38cm, ma bisogna trovare dei 20cm cazzuti, almeno 3-400w rms l'uno.suonohificar ha scritto:E' una mezza ciofeca...di buono ha solo l'ingombromsmgpp ha scritto:Il sub8 della ciare
è un progetto "parallelo", sto guardandomi intorno per varie soluzioni, oltre a riuscire a tirar fuori una cassa in carico simmetrico con l' ML3800
mmm dici Piè? ho sentito pareri discordanti su questi JL.. i litri ce li ho, forse mi frega la profondità..Pietro PDP ha scritto:Enrì se hai 60/65 litri a disposizione vai di JL 12W7 e non ci pensi più, con tutto il rispetto per la Hertz direi che non ci sono storie ...
E' un gran componente , molto molto SQ....ma sul W7 oltre al volume , ti frega anche il portafoglioPicco ha scritto:mmm dici Piè? ho sentito pareri discordanti su questi JL.. i litri ce li ho, forse mi frega la profondità..Pietro PDP ha scritto:Enrì se hai 60/65 litri a disposizione vai di JL 12W7 e non ci pensi più, con tutto il rispetto per la Hertz direi che non ci sono storie ...
interessante l' SXX 15suonohificar ha scritto:E' un gran componente , molto molto SQ....ma sul W7 oltre al volume , ti frega anche il portafoglioPicco ha scritto:mmm dici Piè? ho sentito pareri discordanti su questi JL.. i litri ce li ho, forse mi frega la profondità..Pietro PDP ha scritto:Enrì se hai 60/65 litri a disposizione vai di JL 12W7 e non ci pensi più, con tutto il rispetto per la Hertz direi che non ci sono storie ...
Se vuoi qualcosa di più distruttivo , sempre di qualità, vedi la serie SXX di ReAudio che in bass-reflex è un portento...ti basta il 12"sempre una 60ina di litri
Lo fanno doppia bobina da 4 o 2 Ohm quindi per tutte le configurazioni possibili
Ecco...il solito esageratoPicco ha scritto: interessante l' SXX 15
ma si trovano solo in america? il costo è abordabilissimo ma poi ad importarlo...
come si dice.. nel dubbio... accelera!!suonohificar ha scritto:Ecco...il solito esageratoPicco ha scritto: interessante l' SXX 15
ma si trovano solo in america? il costo è abordabilissimo ma poi ad importarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
Non so dove si trovano io li ho presi sempre su ebay quando si trovavano in italy...
AssolutamentePicco ha scritto:come si dice.. nel dubbio... accelera!!suonohificar ha scritto:Ecco...il solito esageratoPicco ha scritto: interessante l' SXX 15
ma si trovano solo in america? il costo è abordabilissimo ma poi ad importarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
Non so dove si trovano io li ho presi sempre su ebay quando si trovavano in italy...![]()
si però in caso deve suonare, quindi prima 30-40 simulazioni per sicurezza
parallelamente cercherò di fare quella cassa, perchè mi stuzzica molto il risultato, se rispecchia la realtà dovrebbe essere un risultato ottimo l'ML3800...
Non lo tentare , che mi ti si compra il 18"oldscool68 ha scritto:ciao picco... hai un pm su dove trovare gli reaudio
ahahahaha!!! può anche essere!!suonohificar ha scritto:Non lo tentare , che mi ti si compra il 18"oldscool68 ha scritto:ciao picco... hai un pm su dove trovare gli reaudio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-F2zkZMYtvs
Il box tiene bene...
eh Piè... quando avevo 18-20 anni avevo i L18P200 a schienale.. che ricordi!! ma ora cerco qualcosa di più trasportabile e comodo....Pietro PDP ha scritto:Enrì ho sempre il mio 46 RCF da vendere, se lo vuoi!!!
Tornando al JL il W7 è ottimo per SQ, ma è usato anche per SPL, io direi che di tanti sub che ho ascoltato per me è il migliore in assoluto, già il W6 è a livelli altissimi, ma il W7 è ancora superiore a mio avviso, concordo sul discorso economico...