L'auto su cui è installato il mio impianto è un yaris primo modello. Esso è cosí strutturato: sorgente pioneer p80, amplificatore pioneer a900, macrom 59.17 e dynaudio md100 in attivo.
Ascolto tutti i generi di musica e non lo dico tanto per dire: dire straits, celine dion, acdc,.....
Vorrei che il mio sub fosse smorzato, senza code, naturale, deve essere la giusta rifinitura in basso del fronte

Preferirei caricarlo in cassa chiusa, in quanto non credo sia una banalità mettere a punto un carico accordato e sono convinto otterrei risultati migliori da una chiusa fatta bene piuttosto che da un reflex fatto a occhio ( correggetemi se sbaglio eh

Dimensioni del cono: minimo un 25, vorrei avere il giusto compromesso tra discesa e impatto.
Tanto per farvi capire i miei gusti, finora ho ascoltato svariati sub e mi sono piaciuti parecchio l'hss da 25, l'hivi sp10, il tec edx12 e il matrix..quasi dimenticavo il bewith

Non ho problemi di spazio, quando dovro caricare qualcosa asporteró il sub e amen.
Budget: 150-200 euro, basta che sia valido

Mi ero già guardato un po' in giro e acevo adocchiato alcuni oggettini: morel ultimo sc, scanspeak 23w e 26w, seas lroy, perlees xxls, jl w3, re audio, focal v2 e kx, hss, boston g2 e g5,..sicuramente me ne sono scordato qualcuno..
Mi sono dilungato fin troppo, ora lascio la parola a voi esperti

Grazie
Enrico