volevo intraprendere con voi esperti questo argomento tanto discusso e tanto parlato con tanti dubbi e perplessità . Con questo thread vorrei che aiutassimo i nuovi e anche i vecchi a ricordare quali sono i migliori cavi rca o per di più quelli che avete provato e che vi sono piaciuti. Io non essendo esperto in questo campo dò la parola a voi che hanno anni di esperienza alle spalle e possono dire il tipo di cavo utilizzato durante le prove , con la catena con cui ha suonato.
se è possibile inserite anche costo dei cavi ed eventuale link dove si possono trovare, se non si viola il regolamento del forum cosi da stilare una lista . cosi da facilitare i nuovi utenti ad una scelta migliore possibile per il proprio impianto.. a voi la parola
A me quello che viene in mente è il Reference ric s01cavo monofonico credo, mi pare che sia questo e lo utilizzo su due abola synthesis e devo dire che per il prezzo del cavo rende molto di più di un semplice cavo blasonato..
Lo trovo molto aperto come suono e un basso più imponente.. forse un pò frizzante in alto.. ma saranno gusti quelli.. il prezzo dovrebbe essere intorno ad 1.00€ al metro . a voi altri commenti pareri .