mi teneva aggiornato Toretto79 a cui ho chiesto qualcke volta di rispondere per me, non per svogliatezza, non perchè mi sarebbero arrivate notifiche su notifiche delle nuove risposte ai topic che avevo sottoscritto ma perchè ho avuto seri problemi post varicella quali cerebellite, encefalite e calo della vista... che poi peggiorando mi ha portato alla quasi cecità all'occhio dx (ma questa è un'altra storia) che purtroppo insieme alla nuova malattia mi accompagnerà per mesi se non anni
ogni tanto scrivevo su facebook (dal cellulare) visto che in ospedale non sempre avevo il portatile
mi hanno riferito anche delle punzecchiature etc etc, ma la mia coscienza è pulita e dormo la notte
che dire, grazie davvero a tutti voi amici (quelli veri e sinceri) e spero che in futuro potrò stare di più sul forum e apprendere sempre cose nuove, un grazie infinite a Giuseppe Musmeci che mi ha cancellato/sbloccato l'account proprio questa sera, non so se era il pc col W seven o la mia incompetenza ma dopo il primo messaggio non riuscivo a loggarmi
GRAZIE A TUTTIIIIIIII