sergiob ha scritto:giopego ha scritto:
prima di fare i salti di gioia attenderei qualche test serio per capirne le potenzialità e capacità!
cmq ottima notizia

Sicuramente meglio del bit one sarà, ci va anche poco. (almeno su questo forum posso scriverlo senza essere bannato).
I dati dichiarati, giustamente, lasciano il tempo che trovano. Io lo compro a scatola chiusa, non posso fare altrimenti e probabilmente non rimarrò deluso.
Edit
Comunque la storia è questa... Audiotec Fischer ed RF collaborano proficuamente già da un po', visto che in Europa RF condivide lo stesso distributore (Audiodesign Gmbh) ed in America Helix e Brax sono distribuiti da RF... la collaborazione ovviamente non si limita alla sola distribuzione, ma anche e soprattutto comprende una condivisione "tecnologica", anche se la direzione è prevalentemente sviluppata in un' unica direzione...
Secondo me questo è solamente un bene per il marchio americano (ed è per questo che sono convinto anch' io che non ne rimarrai deluso

), ma molti appassionati "fanatics" accettano malamente questa cosa... solo per questo ero reticente a parlarne...
Sono però curioso di sapere come mai ritieni che questa sia una scelta "obbligata" per te ?!?