Credo non serva tradurre.omissis...The 3Sixty.3 is expected to start shipping here in the US at the end of this month, retail price is targeted for $699.99. Not sure exactly when our distributor in Italy will have them, it could be a bit longer for you... omissis
3sixty.3 forse l'attesa è finita
3sixty.3 forse l'attesa è finita
Mi è arrivata oggi questa email dal mio "amico " Steven della RF:
Re: 3sixty.3 forse l'attesa è finita
IMHO Starai facendo i salti di gioia, ma non solo tu!sergiob ha scritto:Mi è arrivata oggi questa email dal mio "amico " Steven della RF:Credo non serva tradurre.omissis...The 3Sixty.3 is expected to start shipping here in the US at the end of this month, retail price is targeted for $699.99. Not sure exactly when our distributor in Italy will have them, it could be a bit longer for you... omissis
- Adriano Milanese
- Operatore settore
Non so darvi o no una notiziola su questo processore...
Se hai degli nda aspetta che che decadano i terminiAdriano Milanese ha scritto:Non so darvi o no una notiziola su questo processore...
- Adriano Milanese
- Operatore settore
No no... solo che non so se chi sta bramando questo processore possa accogliere la notizia favorevolmente o meno...
Diciamo che la progettazione di questo DSP è stata fatta da una nota azienda tedesca molto esperta in questo tipo di dispositivi... la fonte è il progettista stesso
Diciamo che la progettazione di questo DSP è stata fatta da una nota azienda tedesca molto esperta in questo tipo di dispositivi... la fonte è il progettista stesso
intanto sono usciti il manuale (in italiano):
http://www.rockfordfosgate.com/rftech/l ... IT-MAN.pdf
e il software:
http://www.rockfordfosgate.com/rnt/rnw/ ... .0.5.0.msi
http://www.rockfordfosgate.com/rftech/l ... IT-MAN.pdf
e il software:
http://www.rockfordfosgate.com/rnt/rnw/ ... .0.5.0.msi
Frank-75 ha scritto:IMHO Starai facendo i salti di gioia, ma non solo tu!sergiob ha scritto:Mi è arrivata oggi questa email dal mio "amico " Steven della RF:Credo non serva tradurre.omissis...The 3Sixty.3 is expected to start shipping here in the US at the end of this month, retail price is targeted for $699.99. Not sure exactly when our distributor in Italy will have them, it could be a bit longer for you... omissis
prima di fare i salti di gioia attenderei qualche test serio per capirne le potenzialità e capacità!
cmq ottima notizia
EnJoY yOuRsElF
Leggendo al volo il manuale diciamo che come qualità audio da dati tecnici (thd,snr) sono leggermente inferiori al helix p-dsp....ma come potenzialità di gestione dei flussi audio in ingresso (scelta input) è veramente al top!!!!
boh staremo a vedere!
boh staremo a vedere!
EnJoY yOuRsElF
...
Ultima modifica di Marsur il 27 feb 2016, 3:09, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- Adriano Milanese
- Operatore settore
I dati tecnici sono inferiori agli Helix perchè... chi l' ha progettato ha avuto delle richieste precise da soddisfare... e poi non poteva certo progettare per conto terzi qualcosa di superiore ai propri prodotti...
Ops... mi è scivolata...
Ops... mi è scivolata...
Sicuramente meglio del bit one sarà, ci va anche poco. (almeno su questo forum posso scriverlo senza essere bannato).giopego ha scritto:
prima di fare i salti di gioia attenderei qualche test serio per capirne le potenzialità e capacità!
cmq ottima notizia
I dati dichiarati, giustamente, lasciano il tempo che trovano. Io lo compro a scatola chiusa, non posso fare altrimenti e probabilmente non rimarrò deluso.
Ciao Sergio, quando ne entrerai in possesso, che ne dici di postare la scheda tecnica del prodotto, caratteristiche dettagliate, eventuale manuale etc etc etc?
LOL evviva il libero pensierosergiob ha scritto:Sicuramente meglio del bit one sarà, ci va anche poco. (almeno su questo forum posso scriverlo senza essere bannato).giopego ha scritto:
cmq ottima notizia
I dati dichiarati, giustamente, lasciano il tempo che trovano. Io lo compro a scatola chiusa, non posso fare altrimenti e probabilmente non rimarrò deluso.
Speriamo che ti arrivi presto così poi puoi dare la tua opinione...magari se si riesce a fare un confronto anche con altri processori sarebbe il top, se non sei troppo lontano da me possiamo confrontarlo col p-dsp
EnJoY yOuRsElF
Ciao Kristo. Il manuale, disponibile sul sito, l'ho linkato sopra
Io no ho titolo ed esperienza e conoscenza per fare confronti attendibili. Si curamente mi rendo disponibile ad incontrarmigiopego ha scritto:LOL evviva il libero pensierosergiob ha scritto:Sicuramente meglio del bit one sarà, ci va anche poco. (almeno su questo forum posso scriverlo senza essere bannato).giopego ha scritto:
cmq ottima notizia
Speriamo che ti arrivi presto così poi puoi dare la tua opinione...magari se si riesce a fare un confronto anche con altri processori sarebbe il top, se non sei troppo lontano da me possiamo confrontarlo col p-dsp
Con qualcuno di voi anche facendo un po di strada. Ad oggi ho avuto solo bitone, bit ten e 3sixty.2
- Adriano Milanese
- Operatore settore
Editsergiob ha scritto:Sicuramente meglio del bit one sarà, ci va anche poco. (almeno su questo forum posso scriverlo senza essere bannato).giopego ha scritto:
cmq ottima notizia
Comunque la storia è questa... Audiotec Fischer ed RF collaborano proficuamente già da un po', visto che in Europa RF condivide lo stesso distributore (Audiodesign Gmbh) ed in America Helix e Brax sono distribuiti da RF... la collaborazione ovviamente non si limita alla sola distribuzione, ma anche e soprattutto comprende una condivisione "tecnologica", anche se la direzione è prevalentemente sviluppata in un' unica direzione...
Secondo me questo è solamente un bene per il marchio americano (ed è per questo che sono convinto anch' io che non ne rimarrai deluso ), ma molti appassionati "fanatics" accettano malamente questa cosa... solo per questo ero reticente a parlarne...
Sono però curioso di sapere come mai ritieni che questa sia una scelta "obbligata" per te ?!?
Ti spiego subito la scelta che non è obbligata.
Mi serve un dsp con ingresso ottico che gestisca un 3 vie + sub che abbia un remote per livello sub e volume, che faccia da switch tra ottico e aux , che sia di buona qualità, che abbia un buon rapporto qualità prezzo...
Ultimo e non ultimo, mi sono trovato splendidamente con il 3sixty.2
Mi serve un dsp con ingresso ottico che gestisca un 3 vie + sub che abbia un remote per livello sub e volume, che faccia da switch tra ottico e aux , che sia di buona qualità, che abbia un buon rapporto qualità prezzo...
Io so già cosa ti consiglia Adriano....e penso anche che l'attesa possa appagare i tuoi desiderisergiob ha scritto:Ti spiego subito la scelta che non è obbligata.
EnJoY yOuRsElF
Se ti riferisci al C-dsp, non risponde ad alcune caratteristiche richieste.giopego ha scritto:Io so già cosa ti consiglia Adriano....e penso anche che l'attesa possa appagare i tuoi desiderisergiob ha scritto:Ti spiego subito la scelta che non è obbligata.
sergiob ha scritto:Se ti riferisci al C-dsp, non risponde ad alcune caratteristiche richieste.giopego ha scritto:Io so già cosa ti consiglia Adriano....e penso anche che l'attesa possa appagare i tuoi desiderisergiob ha scritto:Ti spiego subito la scelta che non è obbligata.
scusa? quali?
EnJoY yOuRsElF