Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ciao a tutti sono Simone ho 22 anni e sono appassionato anche io di car hifi; spero nel mio piccolo, viste le mie poche conoscenze, di poter contribuire in maniera postiva nel forum
Ciao Simone, il fatto che tu sia qua contribuisce già positivamente.
Buon proseguimento.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Sorgente:Pioneer P90+Deq P90 FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo Genesis DM ==> Ls 165 Sub:Genesis DMX ==> ML 3000 Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made