Sezione Aurea e impiego fashion
Sezione Aurea e impiego fashion
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Re: Sezione Aurea e impiego fashion
Interessante ho letto tutta la pagina ma ancora non ho capito ..... come azz suonano ste corna ?
Mi sa che saranno una fonte di battute e barzelette
" Ueh ... ti sei fatto le corna ? "
" Caro per Natale ... di che colore le vuoi le corna ? "
" Quel Modenese che le fa' .... tifa per il Toro "
" Ammazzalo hai speso tutti sti soldi .... la mia ex me la fatte per niente "
Ecc. Ecc. Ecc.
Mi sa che saranno una fonte di battute e barzelette

" Ueh ... ti sei fatto le corna ? "
" Caro per Natale ... di che colore le vuoi le corna ? "
" Quel Modenese che le fa' .... tifa per il Toro "
" Ammazzalo hai speso tutti sti soldi .... la mia ex me la fatte per niente "
Ecc. Ecc. Ecc.

si comunque anch'io non ho capito come suonano... intendo proprio "tecnicamente"... dovranno pur amplificarlo il segnale in uscita dai vari "ai fon, ai pod...."
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: Sezione Aurea e impiego fashion
Se non sbaglio gli iPhone hanno gli altoparlanti alla base....
Vero..meglio però il classico tubo delle pringles di ste corna
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Re: R: Sezione Aurea e impiego fashion
esatto, infatti ho subito pensato sfruttassero chissà quali risonanze... ma gli iPod?!LittleShark86 ha scritto:Se non sbaglio gli iPhone hanno gli altoparlanti alla base....

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- LittleShark86
- Woofer
Gli iPod attuali con touch hanno un solo altoparlante sempre alla base mentre quelli tipo il classic non andranno bene....visto che ne sono privi.... :o
Esistono già da anni le "trombe" passive per gli iPhone, le ho viste fatte in legno, plastica, gomma, ecc.
Fino ad un paio di anni fa si trovavano anche nei mercatini del fine settimana, alla fine sono trombe a diffrazione diretta, quindi è ovvio per chi tratta un minimo di acustica come funzionano ... lascia perplesso che l'unico prodotto Apple con due altoparlanti con cui può funzionare sia l'iPhone 5!
Se si parla di semplice utilità alla fine dei conti non ne vedo la maggiore utilità rispetto ad una delle tante dock attive in commercio.
Alla fine:
- l'iPhone va comunque ricaricato (sarebbe opportuno almeno dare l'opportunità della ricarica)
- non è pratico da portare in giro (le versioni di trombe in gomma siliconica almeno si piegano ed entrano in borsa)
- alcune dock staccate dalla rete funzionano 8-10 ore a batteria ricaricando anche il device
- costi sicuramente elevati
Alla fine è un prodotto che punta molto sul design e su un ipotetico green friendly, il resto secondo me sono chiacchiere ... come sono chiacchiere parlare di prodotti iconici come lo Zeppelin e via dicendo!
Compri una scultura con cui ogni tanto stupisci gli amici, perché per il resto è a mio avviso un prodotto perdente! Se l'idea ti piace allora è vincente!
Fino ad un paio di anni fa si trovavano anche nei mercatini del fine settimana, alla fine sono trombe a diffrazione diretta, quindi è ovvio per chi tratta un minimo di acustica come funzionano ... lascia perplesso che l'unico prodotto Apple con due altoparlanti con cui può funzionare sia l'iPhone 5!
Se si parla di semplice utilità alla fine dei conti non ne vedo la maggiore utilità rispetto ad una delle tante dock attive in commercio.
Alla fine:
- l'iPhone va comunque ricaricato (sarebbe opportuno almeno dare l'opportunità della ricarica)
- non è pratico da portare in giro (le versioni di trombe in gomma siliconica almeno si piegano ed entrano in borsa)
- alcune dock staccate dalla rete funzionano 8-10 ore a batteria ricaricando anche il device
- costi sicuramente elevati
Alla fine è un prodotto che punta molto sul design e su un ipotetico green friendly, il resto secondo me sono chiacchiere ... come sono chiacchiere parlare di prodotti iconici come lo Zeppelin e via dicendo!
Compri una scultura con cui ogni tanto stupisci gli amici, perché per il resto è a mio avviso un prodotto perdente! Se l'idea ti piace allora è vincente!

E' si che con quelle corna in salotto ... stupisci gli amiciArchso ha scritto: Compri una scultura con cui ogni tanto stupisci gli amici, perché per il resto è a mio avviso un prodotto perdente! Se l'idea ti piace allora è vincente!

Cheers .... Vin
Ultima modifica di vinman il 25 giu 2013, 13:49, modificato 1 volta in totale.
pfff, balle.....
C'è di meglio --> https://www.facebook.com/photo.php?v=179259665581310
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui!
ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw

pergo ha scritto:pfff, balle.....

Hanno vinto li voglio nella mia auto
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
pergo ha scritto:pfff, balle.....

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.