Rieccomi anche io...
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Rieccomi anche io...
Ciao a tutti.
Non sò se vi ricordate di me...sono Fabio,il GreyWolf dell'oramai defunto,forum di ACS.
Grazie ad una dritta di crazybus,sono riuscito a trovare questo forum...dove stò notando con piacere,che si sono trasferiti quasi tutti gli utenti che conoscevo su ACS...
Che altro aggiungere...buon ascolto a tutti!!
Non sò se vi ricordate di me...sono Fabio,il GreyWolf dell'oramai defunto,forum di ACS.
Grazie ad una dritta di crazybus,sono riuscito a trovare questo forum...dove stò notando con piacere,che si sono trasferiti quasi tutti gli utenti che conoscevo su ACS...
Che altro aggiungere...buon ascolto a tutti!!
Re: Rieccomi anche io...
Ciao FABIO!!
certo che ci si ricorda di te... certi Nick rimangono impressi
eh si che dire... ci siamo autocreati l'alternativa...
e su queste reti... presto se ne vedranno delle belle
stay tuned
stay tuned
Speriamo che sia rimasto impresso in modo positivo almeno!Kristo ha scritto:Ciao FABIO!!
stay tuned
Ultimamente ho latitato un pò...posso chiedere cosa è successo al forum di ACS?Come mai è stato chiuso?
bentornato tra noi
- serpico5916
- Subwoofer
Benvenuto!
Bentornato!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)