Ciao Ragazzi,
qualche tempo fa ho comprato due sorgenti clarion 788, nuove, di cui una installata in un pick up mitsubishi l200. Da subito ho riscontrato un problema alla lente, ad ogni buca il cd salta fastidiosamente. E' possibile che anche con lievi avvallamenti del manto stradale salti? Sembra quasi una sorgente senza anti shock, è frustrante la situazione. Vi chiedo se è normale perchè nel manuale della sorgente riporta la dicitura " non adatta ai fuoristrada"

. Capisco in terreni super sconnessi ma cavoli lo fa in tutte i tipi di asfalti con qualche buca o dosso. Tutta la carcassa dell'auto dissipa malissimo l'energia, vibra parecchio,molleggia tanto, le lamiere non sono spesse, insomma non è certo confortevole come un'autovettura però, mi sembra troppo in funzione anche di leggerissimi avvallamenti che la sorgente salti in questa modo. Chi la ha avuta ha riscontrato tutta questa delicatezza? Non so se passare alla maniere forti e costruire una sorta di telaio su cui ancorarla con dei piedini che possano dissipare gran parte dell'energia ricevuta, oppure farla controllare, ma ripeto è nuova.

Sono graditi consigli.
Grazie
Alessio