Come potrei evitare di rifarli ogni tot???
Che prodotti potrei utilizzare???
Avrei pensato anche io all' impregnante e alla resina, ma perderei le caratteristiche di "morbidezza" dell' mdf... per questo avevo usato la colla vinilica... diventando troppo duri non si rischia di trasferire troppo vibrazioni alla portiera?Il_lungo ha scritto:impregnante![]()
hai usato multistrato o mdf?
puoi usare anche tipo pasta brax se già ce l'hai es
io userò un po' di resina, gli dai una passata con carta a grana grossa e poi lo spennelli
Avrei pensato anche io all' impregnante e alla resina, ma perderei le caratteristiche di "morbidezza" dell' mdf... per questo avevo usato la colla vinilica... diventando troppo duri non si rischia di trasferire troppo vibrazioni alla portiera?Il_lungo ha scritto:impregnante![]()
hai usato multistrato o mdf?
puoi usare anche tipo pasta brax se già ce l'hai es
io userò un po' di resina, gli dai una passata con carta a grana grossa e poi lo spennelli
Speriamo di avere tempo.... ho un amico carrozziere oggi vedo se ha la resina per fare una prova senza spendere soldi...Il_lungo ha scritto:ovviamente di resina bisogna farci su un velo..se vi ritrovate con magari 10mm di resina prima o poi si crepa e salta
be diciamo che è normale la portiera, sono io che ho fatto una forma che da più aria possibile dietro il woofer per evitare l effetto tubo....Il_lungo ha scritto:Bella strana anche la tua di porta eh
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
dopo la bacinella non lo temo più :-) quella é stata epica.... non é poi così male dai....bravohiend ha scritto:speriamo non passi Tony da queste parti........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque io scherzo,bei lavori,dacci dentroBlueice Dj ha scritto:dopo la bacinella non lo temo più :-) quella é stata epica.... non é poi così male dai....bravohiend ha scritto:speriamo non passi Tony da queste parti........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2