a rimini farò sabato e domenica in fiera, ma arriverò già il venerdì pomeriggiogigi856 ha scritto:rimini non lo sotu quando vai ?? il tuo problema del fine settimana me lo ero dimenticato
gigi856 ha scritto:Comprato cavi altoparlanti Concord..cavo rca tasker tsk1032,connettori rca amphenol, moquette e floak nero x floccare e rivestire il sub![]()
Mi sono preparato un po' di lavoro per quando torno a casa mia
come lo hai calibrato l'ecm8000gigi856 ha scritto:cavo e connettori e... microfono calibrato ecm8000( e ne ho anche un altro non calibrato che avevo comprato in precedenza e mai usato)
degli speakon mi mancano le femmine... spero per lunedi' mi arrivano... i connettori amphenol rca sono robusti ma un po' lunghi.
scusa per le domande, ma puoi indicarmi dove e quanto e che software usi?gigi856 ha scritto:L ho comprato in Germania già calibrato con incluso il cd con il file di calibrazione
ti ringrazio, anche io stavo guardando arta, la versione demo per vedere un pò cosa può fare.gigi856 ha scritto:viewtopic.php?f=33&t=3437
su questo topic indica il sito tedesco...avevo comprato uno in italia. ma tra spedirlo e il costo di calibrazione, mi veniva quasi quanto ricomprarlo da loro gia calibrato
e cosi ho fatto... costa circa il doppio rispetto ad uno non calibrato comprato su e bay (euro più euro meno) come programma vorrei usare arta (dico vorrei perché ancora non ho la scheda audio
) per ora ho usato limp solo per fare il grafico impedenza