Sono in procinto di iniziare (finalmente) i lavori sulla mia yaris (e non mancheró di aprire un topic a breve)

Purtroppo sono saltati tutti i progetti che avevo in mente..Per ora ho solo due punti fermi nel mio sistema: la sorgente, Pioneer p80, e l'ampli che andrà a pilotare il fronte in attivo, Pioneer A900. Premesso ció, stavo valutando alcuni woofer che siano abbastanza efficienti da poter essere spinti dai 50 watt che sono in grado di fornirgli e sono incappato negli hss, che purtroppo conosco solo per fama..gli hw6 rientrano nel [ERRORE!!!!], gli hw65 sono un po' troppo costosi, a meno di non trovarli usati..Insomma vorrei avere un parere da chi li ha sentiti e, ancor meglio, da chi li ha

Vorrei capire un attimo i tratti salienti di questi prodotti, a livello sonoro ovviamente, e magari qualche confronto con altri woofer. Vanno bene in free o cassa chiusa/reflex obbligatorio?
Mi piacerebbe ascoltarli per chiarirmi le idee definitivamente, ma non so se qualcuno delle mie zone li abbia

Spero vorrete darmi tanti pareri e consigli, ho solo che da imparare da voi

Grazie mille
Enrico