Questo è link della sorgente JVC http://support.jvc.com/consumer/product ... MODL028485&
Quindi potrebbe essere una rivale delle blasonate ALPINE o c'è molta differenza??? un altra domanda hai detto per il resto non e OK cosa intendevi a livello estetico o gestionale ???LittleShark86 ha scritto:Ottima sorgente....ascoltata proprio col bit one sia in rca che in ottico....molto completa, non legge i flac e non controlla il volume in ottico....per il resto non è ok
Ma dai che è carinaEm4nuele ha scritto:Robè ma è orrendalascia perdere
Errore mio....è scappato il non....volevo dire che è ok....Robby ha scritto:Quindi potrebbe essere una rivale delle blasonate ALPINE o c'è molta differenza??? un altra domanda hai detto per il resto non e OK cosa intendevi a livello estetico o gestionale ???LittleShark86 ha scritto:Ottima sorgente....ascoltata proprio col bit one sia in rca che in ottico....molto completa, non legge i flac e non controlla il volume in ottico....per il resto non è ok
diciamo che come sempre é sempre questione di gustiEm4nuele ha scritto:Robè ma è orrendalascia perdere
ho JVC in macchina e mi sembra abbia una bella timbrica,esteticamente mi piace moltoRobby ha scritto:Ti piace RIColtre al parere di LittleShark86 nessuno avuto l'occasione di sentirla