Meglio di un JL? Sergio non scherzare, a mio parere non ci sono paragoni.sergiob ha scritto:Valuta un re audio se 12 d4 è un W6V2 ma costa la metà e IMHO suona meglio.
Ripeto a mio parere.
Meglio di un JL? Sergio non scherzare, a mio parere non ci sono paragoni.sergiob ha scritto:Valuta un re audio se 12 d4 è un W6V2 ma costa la metà e IMHO suona meglio.
secondo me non esagera.nacami ha scritto:Meglio di un JL? Sergio non scherzare, a mio parere non ci sono paragoni.sergiob ha scritto:Valuta un re audio se 12 d4 è un W6V2 ma costa la metà e IMHO suona meglio.
Ripeto a mio parere.
il re audio SR 12 come si comporta rispetto al jl?che tipo di sound ha?lo consiglieresti?Best ha scritto:secondo me non esagera.nacami ha scritto:Meglio di un JL? Sergio non scherzare, a mio parere non ci sono paragoni.sergiob ha scritto:Valuta un re audio se 12 d4 è un W6V2 ma costa la metà e IMHO suona meglio.
Ripeto a mio parere.
io quando dovetti scegliere tra il SR12 e il w3 preferii il sr (e che ho cambiato non perchè non andasse bene ma solo per passare all'ultimo12 che è su un altro livello (ma anche il costo è triplicato).
Uhm, io pensavo di metterlo in poco più di trenta litri (netti s'intende)nacami ha scritto:Paride, di suo però l'ultimo ha bisogno di molti più litri per esprimersi al meglio: almeno 50.
Best ha scritto:Uhm, io pensavo di metterlo in poco più di trenta litri (netti s'intende)nacami ha scritto:Paride, di suo però l'ultimo ha bisogno di molti più litri per esprimersi al meglio: almeno 50.
ultimo 124davide_chinelli ha scritto:Best ha scritto:Uhm, io pensavo di metterlo in poco più di trenta litri (netti s'intende)nacami ha scritto:Paride, di suo però l'ultimo ha bisogno di molti più litri per esprimersi al meglio: almeno 50.
Hai i parametri?
Sono curioso di provare a simularlo (per fare un po di pratica, s'intande).....
Grazie Paride
Con che tipo di caricamento e in quanti litri?Best ha scritto:mah sono abbastanza affini. Il "carattere" è simile... qualitativamente sono sullo stesso livello direi. Il sr dalla sua ha il fatto che è unpo' più esuberante e questo me lo fece preferire.
io l'sr12 cel'ho avuto sia in reflex che in chiusa. L'ho apprezzato più in chiusa devo confessare. Però in reflex... mi ha dato belle soddisfazioni e mi ha divertito anche molto.Frank-75 ha scritto:Con che tipo di caricamento e in quanti litri?Best ha scritto:mah sono abbastanza affini. Il "carattere" è simile... qualitativamente sono sullo stesso livello direi. Il sr dalla sua ha il fatto che è unpo' più esuberante e questo me lo fece preferire.
Su ACS c' era SuonoHiFiCar che aveva l' SR 12 in cassa reflex ed era molto contento. A parte che non so se è qui sul forum, ma mi deve ancora scrivere le misure esterne della sua cassa.
Nooooooo!!!!Best ha scritto:Frank-75 ha scritto:Best ha scritto:Io ce l'avevo accordato a 29 hz con un box di 52 litri e un tubo reflex..... non mi ricordo quanto lungo![]()
Si può avere una tabellina / schemino (magari in una discussione a parte) su come collocare commercialmente i vari prodotti e le fascie d' appartenenza? Tanto da avere un' idea... come si fa per le auto, (segmento A,B,C,D,E....) o per i componenti informatici, lasciando stare il prezzo, perche' ad esempio la Toyota IQ = Aston Martin Cygnet, ma c'è una differenza abissale tra i prezzi e la qualità dei componenti.sergiob ha scritto:Valuta un re audio se 12 d4 è un W6V2 ma costa la metà e IMHO suona meglio.
[/quote]Best ha scritto:Uhm, io pensavo di metterlo in poco più di trenta litri (netti s'intende)nacami ha scritto:Paride, di suo però l'ultimo ha bisogno di molti più litri per esprimersi al meglio: almeno 50.
Non era un SRx 12 D4 ma è un SE 12 D4Frank-75 ha scritto:Con che tipo di caricamento e in quanti litri?Best ha scritto:mah sono abbastanza affini. Il "carattere" è simile... qualitativamente sono sullo stesso livello direi. Il sr dalla sua ha il fatto che è unpo' più esuberante e questo me lo fece preferire.
Su ACS c' era SuonoHiFiCar che aveva l' SR 12 in cassa reflex ed era molto contento. A parte che non so se è qui sul forum, ma mi deve ancora scrivere le misure esterne della sua cassa.
Si è vero perchè era l' altro modello rispetto a quello che avevi tu.Robby ha scritto:Non era un SRx 12 D4 ma è un SE 12 D4in cassa reflex da 44 litri su progetto Niko
Secondo me hai la memoria corta scusami se te lo dicoFrank-75 ha scritto:Si è vero perchè era l' altro modello rispetto a quello che avevi tu.Robby ha scritto:Non era un SRx 12 D4 ma è un SE 12 D4in cassa reflex da 44 litri su progetto Niko
Il JL w3v3 è superiore al SRx 10 D2, mi dispiace visto che ho avuto modo di ascoltarlo e scende di più. Poi messo in un' altra cassa rispetto a quella che avevi non so, vale pure per il rodaggio e la taratura. Secondo me hai fatto male darlo via così velocemente senza provare, vale anche per le altre elettroniche, anzi non ho ancora capito cosa è successo e vedo che non ti interessa spiegarlo, visto che tiri dritto per la tua strada.