Basta andare indietro di una pagina e trovi già dei DAC USB con la coassiale, che escono con qualità superiore al Behringer
Oggi ho fatto un ascolto, con la mia configurazione, stesse canzoni utlizzate per l' ascolto da Barny la settimana scorsa, Dire Straits, Pink Floyd, Bon jovi, più altre per capire le variazioni, infatti ho modificato leggermente la taratura perchè con la sorgente di serie non si riesce a sentire diverse differenze durante la riproduzione.
Nella mia configurazione posso dire che con il tablet sono migliorati i dettagli.
Sicuramente inferiore alla passat di Barny già in configurazione standard (cioè senza bit play) le sue padelle HSS e sinceramente il suo progetto del fronte anteriore con componenti HSS è eccellente perchè riproduce tantissimi dettagli, mi sono quasi innamorato
Considerando che devo ancora posizionare i tweeter sui triangolini o sui montanti della mia Megane 3 mettere i woofer in dual stereo con il gemello studio150 che sta pilotando i tweeter (grazie Maxi per le ferie che non mi dai), non posso lamentarmi.
Dire perciò che sono migliorati dei dettagli è un passo avanti visto che i miei tweeter attualmente sono fuori dalla predisposizione originale ma il suono viene riflesso sul parabrezza ergo s' impasta. I TWA26 suonano meglio se orientati in modo degno e non con la mia riflessione.