Technology LS 29 vs LS 29 Neo vs Audison TH 1.5 Violino
Technology LS 29 vs LS 29 Neo vs Audison TH 1.5 Violino
Quale di questi 3 magnifici Tweeter sciegliereste???
Re: Technology LS 29 vs LS 29 Neo vs Audison TH 1.5 Violino
Ti offendi se ti dico nessuno dei tre?
Scherzo ovviamente, ma secondo i miei gusti fra i tre opterei per l'LS29neo. Il migliore come rapporto qualità prezzo, ma personalmente ti consiglierei gli Scan!
Scherzo ovviamente, ma secondo i miei gusti fra i tre opterei per l'LS29neo. Il migliore come rapporto qualità prezzo, ma personalmente ti consiglierei gli Scan!
No No chi si si offende!!! Ma alla fine gli Scan speak sono gli stessi Technology o mi sbaglio???
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
sono i tec che sono scan cmq si sono gli stessi altoparlanti
Come amplificatori avrei un HV 16, un Genesis Dual mono e un Dual mono Xtreme
e perche' non un microprecision serie Z?
Uno dei migliori TW in commercio, soprattutto in relazione alle dimensioni!Frank-75 ha scritto:e perche' non un microprecision serie Z?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Appunto, c'e' chi ha trovato la "pace dei sensi" con il Microprecision serie Z
In che contesto verranno inseriti questi tw?!?
2 vie, 3 vie, tipo di istallazione?!?!
2 vie, 3 vie, tipo di istallazione?!?!
E ci sono persone che l'hanno trovata con gli ls 29.....con i scan, con morel, con i res, co i g. zero ecc.............
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Vero, ma con gli LS29 ci vuole molta cura per l' installazione e orientamento in particolar modo, il che piu' difficile ottenere un risultato perfetto, ma se n'era gia' parlato di la'.
Direi che prima di tutto, come già evidenziato da Giuliano, è importante capire in che contesto verrà utilizzato (2-3vie) e poi l'orientamento/installazione che è possibile avere nella tua auto.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
e come dire è meglio una Ferrari 458 o una Gallardo LP 560
Vero, ma ci sono piste in cui e' meglio l' una o l' altra, proprio per le caratteristiche costruttive ma e' anche vero che occorre utilizzare tecniche differenti di guida. Stesso concetto per i tweeter e la loro installazione. IMHO.
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Perfetto vedo che Frank ha capito il discorso contesto e ricordo pure che conta il manico di chi guida(taratura)
dipende sempre dal contesto..ad esempio per ME se devi fare un 2 vie tra i tre vai di violino....(l'avevo e ti garantisco che va molto bene ,chi dice il contrario è solo perche' non ama il marchio o non ci capisce una sega e ce ne sono tanti)sul tre vie le scelte sui componenti si triplicano anche a livello di gusto,ma se dovessi scegliere tra quelli citati prendo LS 29..O SCAN-SPEAK R3004/2006..IMHO..
....la turca QUADRA......
- fabio.zoia
- Woofer
veramente nessuno dei 3.... scherzo sono tutti ottimi componenti... però a mio gusto dynaudio md 102 , molto più delicato e con dispesione angolare migliore.fusony ha scritto:Quale di questi 3 magnifici Tweeter sciegliereste???
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
- AlbertoPN
- Woofer
- Contatta:
Mi sembra una cosa giustatony.A4 ha scritto: ... chi dice il contrario è solo perche' non ama il marchio o non ci capisce una sega e ce ne sono tanti ....
Se non lo sai, sallo !!!
Rispetto ai 3 citati il dyna, se pur ottimo. è un gradino sotto.fabio.zoia ha scritto:veramente nessuno dei 3.... scherzo sono tutti ottimi componenti... però a mio gusto dynaudio md 102 , molto più delicato e con dispesione angolare migliore.fusony ha scritto:Quale di questi 3 magnifici Tweeter sciegliereste???
- fabio.zoia
- Woofer
dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzisergiob ha scritto:Rispetto ai 3 citati il dyna, se pur ottimo. è un gradino sotto.fabio.zoia ha scritto:veramente nessuno dei 3.... scherzo sono tutti ottimi componenti... però a mio gusto dynaudio md 102 , molto più delicato e con dispesione angolare migliore.fusony ha scritto:Quale di questi 3 magnifici Tweeter sciegliereste???
Dodge Nitro 3.7