Ehm... cavolo perdonatemi, ho suggerito la risposta proprio nel titolo questo Topic....
ohps... ma no? non l'avrei mai detto!!!LaScalaProject ha scritto: Diciamo che nella rivista viene pubblicata quasi solamente pubblicità dei prodotti hertz e poco altro.
addirittura marchio utilizzato senza autorizzazione non credo! A me ha mandato una mail direttamente Mauro Neri (direttore della testata)...tuttavia purtroppo non posso partecipare ma cmq la mia partecipazione sarebbe stata al fianco di CAF come avevo dato la parola già al buon Kristorazgriz ha scritto:Ma allora perchè EASCA organizza al myspecial in collaborazione con ACS?
Quale ACS se non esiste praticamente più?
Si potrebbe parlare di marchio utilizzato senza autorizzazione?
no no fermi, ora non esageriamo, non era questo lo scopo della discussione.razgriz ha scritto:Ma allora perchè EASCA organizza al myspecial in collaborazione con ACS?
Nulla di esagerato, a volte capita...poi se in questo caso non è così era giusto per sapere...nulla di accusatorioKristo ha scritto:no no fermi, ora non esageriamo, non era questo lo scopo della discussione.razgriz ha scritto:Ma allora perchè EASCA organizza al myspecial in collaborazione con ACS?
I marchi, non è che "spariscono". Credo sia una scelta quella di non farli comparire in prima pagina, pur conservando alcuni contenuti nel settore, sia dell'Audio in Auto che nell'Auto Costruzione...
Quanto a Rimini... il "marchio" ACS è molto conosciuto tra gli appassionati, quindi viene ovviamente utilizzato...
no no capisco, ma non vorrei alimentare polemica "gratuita", tutto qui...razgriz ha scritto:
Nulla di esagerato, a volte capita...poi se in questo caso non è così era giusto per sapere...nulla di accusatorio