Il fatto strano è che non ho mai cambiato le impostazioni di notifica nel forum....

misteri della fede.....razgriz ha scritto:Oggi aprendo la mia casella mail ho visto 90 mail....vado a guardare e a parte le notifiche dei messaggi di cui sono a conoscenza mi sono apparse dal nulla decine di notifiche per ogni messaggio postato da chiunque nei topic che sto seguendo........
Il fatto strano è che non ho mai cambiato le impostazioni di notifica nel forum....
e soprattutto, perchè lo fa solo a te...?razgriz ha scritto:problema persiste ancora....ma non è un vero problema perche le cancello...quello che mi chiedo è perche dal nulla sta facendo cosi....boh
Kristo ha scritto:e soprattutto, perchè lo fa solo a te...?razgriz ha scritto:problema persiste ancora....ma non è un vero problema perche le cancello...quello che mi chiedo è perche dal nulla sta facendo cosi....boh![]()
![]()
tutti i nuovi topic?????razgriz ha scritto:Niente da fare....mi compaiono di nuovo i topic nella sezione sottoscrizioni e di conseguenza mi vengono spedite di nuovo decine di mail....se proprio proprio iniziera a darmi fastidio sposto tutto nello spamm...
razgriz ha scritto:mi sottoscrive automaticamente tutti i topic dove ho partecipato almeno con un post....se entro in un topic e lo guardo senza MAI scrivere niente allora quelli non me li sottoscrive....
ma come.... non ti piaceva essere "vicini-vicini"?razgriz ha scritto:Forse problema risolto.....attendo domani e guardo quante notifiche mi arrivano...
sono ateoKristo ha scritto:ma come.... non ti piaceva essere "vicini-vicini"?razgriz ha scritto:Forse problema risolto.....attendo domani e guardo quante notifiche mi arrivano...![]()