Nissan Juke... (reprise)
Re: Nissan Juke... (reprise)
Alessandro non posso che sottoscrivere molto spesso capita di dover sospendere il lavoro per tante ragioni allungando i tempi gia' biblici d'altronde non siamo professionisti capita che sul piu' bello manca qualcosa
Joe
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Mi ricollego a questa tua affermazione (vera, ma pure i professionisti a volte lasciano a desiderare!) per dire che quando avevo fatto fare l'impianto (un paio di mesi fa) mi ero accorto che col motore acceso e anche con la radio spenta si sente un piccolo fischio che varia ai giri del motore... sembra di avere la turbina sul cruscotto! Per carità, quasi impercettibile, quando poi si accende la radio neanche si sente, ma visto che "i professionisti" vogliono essere pagati, mi sembra anche giusto far notare a questi signori quando fanno delle cappellate! E così ho fatto! Subito ha dato la colpa al mio Genesis ("te sei comprato quell'amplificatore!"), al che gli ho intanto detto di piantarla di tirare "sterco" sulla roba che gli altri gli portano a far montare (brutto vizio che hanno parecchi installatori!) e poi che quando io stesso avevo montato quell'ampli di "sterco" sulla Micra, utilizzando cavi ancora più di "sterco", non fischiava niente. Allora ha detto che forse hanno messo i crossover in qualche punto dove passa qualche cavo della macchina (ma guarda un pò te...) e di riportargliela tra qualche giorno così me la sistemano.Joe62 ha scritto:Alessandro non posso che sottoscrivere molto spesso capita di dover sospendere il lavoro per tante ragioni allungando i tempi gia' biblici d'altronde non siamo professionisti capita che sul piu' bello manca qualcosa
Joe
Ah... allora ce senti!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Sono cose che capitano "ai professionisti"...sempre cablato da solo i vari impianti avuti finora prestando massima attenzione a centraline varie...mai avuto problemi di fischi!!
Quando ho fatto da solo, c'ho messo di più, ho bestemmiato a tal punto da dover allungare il calendario, ma mai avuto un problema! Oh... sarò stato fortunato!fvcarwash ha scritto:Sono cose che capitano "ai professionisti"...sempre cablato da solo i vari impianti avuti finora prestando massima attenzione a centraline varie...mai avuto problemi di fischi!!
Alessandro
Quando si può è sempre meglio fare da soli......si è sicuri di come viene eseguito il lavoro!Cosmic ha scritto:Quando ho fatto da solo, c'ho messo di più, ho bestemmiato a tal punto da dover allungare il calendario, ma mai avuto un problema! Oh... sarò stato fortunato!fvcarwash ha scritto:Sono cose che capitano "ai professionisti"...sempre cablato da solo i vari impianti avuti finora prestando massima attenzione a centraline varie...mai avuto problemi di fischi!!
Anni fa quando frequentavo i centri di installazione della mia zona , ho visto montare un'allarme su un'auto....una roba scandalosa giuro. Per nascondere i cavi piccolo sollevamento della moquette del pavimento dopo aver tolto i battitacco e via , rimontaggio battitacco ....filo semplice cacciato alla bellemeglio senza vedere possibili schiacciamenti o possibilità di taglio.
E' solo un piccolo esempio.
- bravohiend
- Midrange
Parliamo di cose serie:hai iniziato i montanti?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
No... volevo staccarli, ma mi manca un attrezzetto (o uno simile) in modo da non fare danni... appena lo rimedio, li smonto, porto il tweeter all'esterno e inizio a fare qualche prova di orientamento.bravohiend ha scritto:Parliamo di cose serie:hai iniziato i montanti?
Alessandro
- bravohiend
- Midrange
Bravo....siamo qui!attendiamo fotoCosmic ha scritto:No... volevo staccarli, ma mi manca un attrezzetto (o uno simile) in modo da non fare danni... appena lo rimedio, li smonto, porto il tweeter all'esterno e inizio a fare qualche prova di orientamento.bravohiend ha scritto:Parliamo di cose serie:hai iniziato i montanti?
vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Tipo questo, per capirci...Cosmic ha scritto:No... volevo staccarli, ma mi manca un attrezzetto (o uno simile) in modo da non fare danni...bravohiend ha scritto:Parliamo di cose serie:hai iniziato i montanti?
Alessandro
- bravohiend
- Midrange
Si si,avevvo capito!per smontare sono manna dal cielo,quando ci sono fermi nascosti ecc...Cosmic ha scritto:Tipo questo, per capirci...Cosmic ha scritto:No... volevo staccarli, ma mi manca un attrezzetto (o uno simile) in modo da non fare danni...bravohiend ha scritto:Parliamo di cose serie:hai iniziato i montanti?
Fare leva col cacciavite non mi sembrava il caso, ho provato piano piano, ma 'sti gancetti è un attimo a romperli!bravohiend ha scritto:Si si,avevvo capito!per smontare sono manna dal cielo,quando ci sono fermi nascosti ecc...
Alessandro
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Ale ma che ne pensi,me la fai sentire o no st'auto dato che sei di Roma????
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
- bravohiend
- Midrange
Cosi' gli dai una mano anche a strappare i montantiEmanuele_lc ha scritto:Ale ma che ne pensi,me la fai sentire o no st'auto dato che sei di Roma????
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Seeeee Guido con la mia manualità glie li strappo nel vero senso della parola i montantibravohiend ha scritto:Cosi' gli dai una mano anche a strappare i montantiEmanuele_lc ha scritto:Ale ma che ne pensi,me la fai sentire o no st'auto dato che sei di Roma????
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
- bravohiend
- Midrange
Vaiiiiiiii....tanto orami li vuole rifareEmanuele_lc ha scritto:Seeeee Guido con la mia manualità glie li strappo nel vero senso della parola i montantibravohiend ha scritto:Cosi' gli dai una mano anche a strappare i montantiEmanuele_lc ha scritto:Ale ma che ne pensi,me la fai sentire o no st'auto dato che sei di Roma????
@ Lele: Ahahahah... ma che soffri di stichichezza che ti serve uno stimolo??? Cmq perchè no? Mi farebbe piacere, almeno tu che hai orecchio puoi dirmi quello che non va, in modo da fare interventi mirati... basta che non mitiri torte in faccia!!!
@ Guido: Ahahahah... allora se me li strappa Lele mi risparmio i soldi dell'attrezzetto...
@ Guido: Ahahahah... allora se me li strappa Lele mi risparmio i soldi dell'attrezzetto...
Alessandro
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Volentieri...anche se "tu che hai orecchio" è un gran bel parolone...saró di ritorno a Roma il 27...per me la mattina o il primo pomeriggio si può fare quando vuoi...io attacco al lavoro alle 18:30Cosmic ha scritto:@ Lele: Ahahahah... ma che soffri di stichichezza che ti serve uno stimolo??? Cmq perchè no? Mi farebbe piacere, almeno tu che hai orecchio puoi dirmi quello che non va, in modo da fare interventi mirati... basta che non mitiri torte in faccia!!!
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
Ma come parlo? Subito ripetizioni di italiano! (sarà stata la fame?)Cosmic ha scritto:@ Lele: Ahahahah... ma che soffri di stichichezza che ti serve uno stimolo??? Cmq perchè no? Mi farebbe piacere, almeno tu che hai orecchio puoi dirmi quello che non va, in modo da fare interventi mirati... basta che non mitiri torte in faccia!!!
Alessandro
Ahahah perfetto! Io invece lavoro fino alle 18:30! Ma che ci siamo messi d'accordo?Emanuele_lc ha scritto:Volentieri...anche se "tu che hai orecchio" è un gran bel parolone...saró di ritorno a Roma il 27...per me la mattina o il primo pomeriggio si può fare quando vuoi...io attacco al lavoro alle 18:30
Cmq, visto che non ho fretta, se ti va (e puoi, ovvio) possiamo fare un fine settimana. Se va bene, decidi tu...io mi adeguo.
Alessandro
visto che le levette di plastica tornano sempre più che utili ti posso consigliare quelle della UNICARS...a suo tempo le ho pagate circa 14euro spedite su noto sito di aste online!!!