Tra imprevisti, dubbi, ripensamenti, defaillance, crash di ACS, varie ed eventuali... la situazione è più o meno rimasta come ai miei ultimi interventi prima che ACS "svampassesegnò"...
Il primo passo che avevo effettuato era stata la sostituzione della sorgente originale con un 2DIN JVC KW-AX60BT:

Poi un utente di ACS si era gentilmente offerto di aiutarmi a completare l'opera installando i componenti che avevo recuperato dopo la prematura morte della mia Micra, ma purtroppo è rimasto invischiato nei suoi impegni fuori Roma... e quindi non se n'è fatto più nulla.
Il materiale che ho recuperato è il seguente:
- FA: kit Coral MW165 (Monza)
- ampli Genesis Profile Four Ultra (4 canali - 4X100WRMS)
- subwoofer μ-dimension RM-208SL (solo l'altoparlante, mai montato)
- nel frattempo si è aggiunto un altro subwoofer, il Coral HDS-808 (solo l'altoparlante, mai montato)
- cavi alimentazione (credo Target, adeguatamente dimensionati)
Prima dello stop del progetto Juke, avevo preso anche un pò di materiale:
- rca Audison Connection BT2-550 (2 pezzi: 1 per FA, 1 per SUB)
- cavi potenza Audison Connection SL-212 (sia per FA che per SUB)
- portafusibile Audison connection BFH-14
L'impianto è di per se semplice:
- kit Monza amplificato con 2 canali del Genesis
- gli altri 2 andranno ad amplificare il sub (molto più probabile che sarà l'HDS-808, quindi con i 2 canali del Genesis a ponte)
- altoparlanti posteriori rimarranno quelli di serie, da inserire solo "su richiesta" degli ospiti... ghghgh...
- il sub sarà molto compatto (max 20 litri), Niko già mi aveva aiutato con una simulazione sul Coral
Siccome in questo periodo non è proprio aria di trovare il tempo per montare il tutto e ammetto che voglia e mezzi scarseggiano (insomma... un pò come sempre!

Il tutto sarà montato in predisposizione. Gli adattatori per i woofer saranno fatti in legno/mdf. Poi, io, a tempo perso, mi occuperò di ritirare giù i pannelli porta e fare un'adeguata insonorizzazione dei lamierati e del pannello in plastica, tramite l'utilizzo di Butyflex e pasta Brax.
Poi metterò a punto il discorso sub (per il momento userò un vecchio Coral da 10" in reflex).
Consigli? Domande?