Cosmic ha scritto:
Forse ho capito solo fino ad un certo punto. Cioé per quanto riguarda i collegamenti sull'ampli cosí come ha fatto Frank?
Io intendevo che potevi usare 2 canali per i woofer e 2 canali per i tw , ma visto che mi sembra che arrivi all'amplificatore con soli 2 rca avresti bisogno o di uno sdoppiatore a Y(soluzione che a me non piace per niente) per portare il segnale a tutti e 4 i canali o se l'amplificatore ti dava la possibilità di ponticellare i canali in ingresso lo facevi con quello.
Per risolvere potresti portare un'altro cavo dalla sorgente , visto che ha tre coppie di uscite , sub front e rear.
Quindi useresti l'uscita sub sullo zapco , e le front e rear sul soundstream.(non ho capito se hai il passaalto dalla sorgente

)
Una volta fatto questo dovresti modificare il passivo del kit in modo da rendere separate le due sezioni , avresti cosi ingresso e uscita sia per woofer che per tweeter.
Avendo a disposizione i valori dei componenti potresti addirittura costruirli tu ,o calcolarli magari ad hoc per la tua auto , cosi da lasciare intatto il passivo del kit in caso di futura vendita .
Spero di essermi fatto capire.