Ciao Angi e ben trovato... e complimenti per il secondo posto...AngiHK ha scritto:Toh chi si rivede! Ciao Alessandro, dai datti un pò da fare e inscatola stò subbe......e che ci vuole!
Ciao Joe! Grazie!Joe62 ha scritto:Bentornato Ale, ci mancava un'altro bradipo all'appello![]()
Joe
In realtà non è mai stato installato come definitivo (anche se l'ho tenuto in macchina per più di un anno...esatto, bradipo anch'io) realizzando una vasca (in mdf e resina) riempita di lana da materasso e infilata nella ruota di scorta (non nel senso del vano ma nel senso del cerchione della ruota di scorta.Cosmic ha scritto:Ciao! Oddio... non mi ricordo più della nostra discussione... un pò perchè è passato del tempo, ma soprattutto perchè sono rinco cronico![]()
Cmq non ho neanche mai provato. E' stato un acquistone dei miei... ahahahah!!!
Onestamente, quando troverò la voglia di fare il sub, vorrei usare il Coral... non so... mi attira di più...
Hai qualche foto della tua realizzazione?
Molto belli i montanti!!tunzig ha scritto:In realtà non è mai stato installato come definitivo (anche se l'ho tenuto in macchina per più di un anno...esatto, bradipo anch'io) realizzando una vasca (in mdf e resina) riempita di lana da materasso e infilata nella ruota di scorta (non nel senso del vano ma nel senso del cerchione della ruota di scorta.
L'idea, a quel tempo, era di mettere i 54.10 a montante e poi lasciare la parte bassa al subbetto...il problema fu che, nonostante non fosse un'idea schifosa in assoluto, mi resi conto che l'uso di due woofer puri in portiera riuscivano a rendere una immagine che il subbetto non riusciva a rendere (in quanto sub mono)...ma il subbetto non ha niente che non vada, in sè.
In pratica, così:
nardyss ha scritto:Bella realizzazione...... complimenti davvero........
Siamo OT, ma dènghiu.Alessio Giomi ha scritto:Molto belli i montanti!!
I due Macrom li hai in asse?
Che griglie userai?
E' un disegnaccio che avevo fatto l'anno scorso, quando ancora i lavori erano all'inizio (insomma un pò come adesso... ahahah!!!) e avevo ipotizzato il Genesis con i cavi verso il basso (invece l'installatore l'ha montato con i cavi in su
Grazie MITICO!!!AngiHK ha scritto:E bravo.......ti sei deciso finalmente a ripartire con il lavori!![]()
Ottimo ,sembra pensata bene come soluzione , ti seguo![]()
bhoo..a me vista cosi sinceramente come idea piace :-P...sempre da incernierare per accedere alla ruota?il disegno l ho capito ma non ho capito nel baule quanto spazio prenda una soluzione del genere