L'Astra Sport Tourer di superdok81by H.F.G.W.
- superdok81
- Subwoofer
L'Astra Sport Tourer di superdok81by H.F.G.W.
Sono qui dopo il crollo "definitio di ACS per riportare le fasi e le lavorazioni più interessanti della car...
Prima però devo aprire il topic come ho aperto dall'altra parte....
"Quello che mi sento di fare è salutare con l'onore che merita la mia scarpona che mi scorrazzato 7 anni per 200.000 Km!!!
Ciao mia cara mille grazie per tutto quello che mi hai dato!!! Chi ti sostuirà avrà un arduo compito.... "
Prima però devo aprire il topic come ho aperto dall'altra parte....
"Quello che mi sento di fare è salutare con l'onore che merita la mia scarpona che mi scorrazzato 7 anni per 200.000 Km!!!
Ciao mia cara mille grazie per tutto quello che mi hai dato!!! Chi ti sostuirà avrà un arduo compito.... "
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: L'Astra Sport Tourer di superdok81by H.F.G.W.
Credo Marco che entrambi le installzioni meritino di essere postate. Favolose!!!
- superdok81
- Subwoofer
Geps GTC ha scritto:Credo Marco che entrambi le installzioni meritino di essere postate. Favolose!!!
Ti ringrazio, vedo cosa posso fare...di foto nel tempo ne ho caricate un botto....almeno ci dassero la possibilità di recuperare il tutto agevolmente...
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
con la cache di google credo si possa!!
- superdok81
- Subwoofer
Infatti, ma neanche a farlo apposta...non va oltre la pagina 1...Geps GTC ha scritto:con la cache di google credo si possa!!
niente purtroppo buco nell'acqua... recupera alcune pagine qua e la, ma poca roba... abbiam provato insieme con Marco... dovremo fare lo sforzo di ripostare il tutto.Geps GTC ha scritto:con la cache di google credo si possa!!
Anche io devo farlo per la mia auto... quanto prima...
Marco una domanda secca, pura curiosità: ma nei box dei tuoi midwoofer è presente del fonoassorbente?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
- superdok81
- Subwoofer
Ciao, sono vuotissini, solo della moquette dietro all'ap per togliere dei disturbi appena visigili sulla misurazione del woofer...zibi87 ha scritto:Marco una domanda secca, pura curiosità: ma nei box dei tuoi midwoofer è presente del fonoassorbente?
e questo non ti introduce alcuna colorazione in gamma media, visto comunque che il woofer non lo tagli troppo in basso?superdok81 ha scritto:
Ciao, sono vuotissini, solo della moquette dietro all'ap per togliere dei disturbi appena visigili sulla misurazione del woofer...
interessante...
Infatti se nn ricordo male l'unico fonoassorbente che aveva messo era quello intorno al reflex.
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Pensa quanto è cattivo Superdock!! ci fa andare a memoria!!!Squaletto ha scritto:Infatti se nn ricordo male l'unico fonoassorbente che aveva messo era quello intorno al reflex.
suvvia con queste foto ed un riassunto delle lavorazioni!!! che si aspetta????
E sempre per curiosità, una misura con del cascame è mai stata fatta?superdok81 ha scritto:Ciao, sono vuotissini, solo della moquette dietro all'ap per togliere dei disturbi appena visigili sulla misurazione del woofer...zibi87 ha scritto:Marco una domanda secca, pura curiosità: ma nei box dei tuoi midwoofer è presente del fonoassorbente?
Ciao
Andrea
- superdok81
- Subwoofer
drews ha scritto:E sempre per curiosità, una misura con del cascame è mai stata fatta?superdok81 ha scritto:Ciao, sono vuotissini, solo della moquette dietro all'ap per togliere dei disturbi appena visigili sulla misurazione del woofer...zibi87 ha scritto:Marco una domanda secca, pura curiosità: ma nei box dei tuoi midwoofer è presente del fonoassorbente?
Ciao
Andrea
Si si anche con cascame è stato privato...colorazioni solo peggiorative!
superdok81 ha scritto:Infatti, ma neanche a farlo apposta...non va oltre la pagina 1...Geps GTC ha scritto:con la cache di google credo si possa!!
mmm forse forse ho tutto salvato mi pare che siano + o - 100/110 mega tra foto e post, come te li faccio avere?
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
- superdok81
- Subwoofer
nikohifi ha scritto:superdok81 ha scritto:Infatti, ma neanche a farlo apposta...non va oltre la pagina 1...Geps GTC ha scritto:con la cache di google credo si possa!!
mmm forse forse ho tutto salvato mi pare che siano + o - 100/110 mega tra foto e post, come te li faccio avere?
Saresti un grande!!!
Ti ricarico la postepay e me li spedisci in un cd ! Che ne dici?
non credo ce ne sia bisogno eventualmente...superdok81 ha scritto:
Ti ricarico la postepay e me li spedisci in un cd ! Che ne dici?
o andiamo di Jumbo Mail con libero, oppure li carichiamo sul server e poi ti mandiamo in PM il link....
ricarica postepay??? ma scherzi hahaha dammi l'indirizzo in PM che ti faccio il cd e te lo mando
cmq eliminando cazzate varie, post sfottò e OT sono sceso a circa 47 mega
magari posso dividere il doc world in + parti e mandarti 4/6 mail, che ne dici?
(ps) hai una mail e un messaggio su Facebook
(ps2) fammi sapere come procedere per il tuo vecchio topic ACS
cmq eliminando cazzate varie, post sfottò e OT sono sceso a circa 47 mega
magari posso dividere il doc world in + parti e mandarti 4/6 mail, che ne dici?
(ps) hai una mail e un messaggio su Facebook
(ps2) fammi sapere come procedere per il tuo vecchio topic ACS
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Niko, se usi Libero, c'è il sistema JUMBO Mail ti fa gestire allegati fino a 2 gb
nel pomeriggio ci provo, thk
ma lo mando a te o a Marco?
ma lo mando a te o a Marco?
mandalo a Marco, è il suo topic, poi sarà lui a decidere se e cosa ripristinare.