Comunque , chi accenderà entro il 31/12/2013 sarà automaticamente squalificato dalla Bradipo team race 2013

BLACK BRABUS ha scritto:Angiolino , ti confesso che il fatto della stabilità delle strutture nel momento in cui affronterò fondi sconnessi/buche/dossi è un dubbio che ha sfiorato anche me , ma questa è una cosa che scoprirò solo quando sarà tutto montato , ma in teoria ciò che hai preventivato non dovrebbe accadere , spero![]()
Comunque , chi accenderà entro il 31/12/2013 sarà automaticamente squalificato dalla Bradipo team race 2013![]()
![]()
BLACK BRABUS ha scritto:Arrivato proprio ora il verdetto dei severissimi giudiciMARCO 1013 squalificato dalla competizione Bradipo race team 2013 per grave irregolarità , impianto acceso e funzionante !!! Sarà per il 2014
![]()
![]()
we we!!! se fai vedere l'alloggiamento dove hai passato la raspa sembra che ho fresato giocando a mosca cieca!!!!!BLACK BRABUS ha scritto:Piccolo passo avanti fatto assieme a Stefano , lui il braccio io la mentefresate per alloggiamento cap ! Prima di rivestire ovviamente lo raggerò ancora un pò !!!!
io c'ho la pancetta...ferrix663 ha scritto:Allora ho gia' la coppa in tasca.....