Ed eccomi quà a fare anch'io il mio riassunto per chi ricorda la mia avventura ed una nuova storia per chi non mi ha mai seguito ! La macchina in oggetto è una smart fortwo Brabus del 2005 . Si parte da un doppio 16 Hertz HV165 + HV100 in portiera su tasche PM + HT25 a triangolo specchietti con sub Proel nel bagagliaio , Alpine 9813R , Optyima yellow 4.2 e finali Audiosystem / Sony e cavi medio scadenti.......poi primo "up grade" con HV165L prima serie , medio a cruscotto litrato con tw affiancato in riflessione sul parabrezza..........poi...........leggi di quà , leggi di là , vendi questo , vendi quell'altro ed arrivarono i Box litrati per i wf con il nuovo cruscotto che poteva ospitare anche i medi in una struttura litrata ( 13 litri circa per i wf e circa 4 litri per i medi ) e presi anche gli LS 165 + LS 29 NEO + Crox Technology dedicati , stessi finali e stessi cavi........non mi piaceva ancora , eliminati i crox passai all'attivo cambiando un paio di posizioni per i tw e inizava ad andare discretamente ma.......ancora non ci siamo , ho poi venduto tutto e fatto i nuovi acquisti che riporto qui sotto.......
Ora la mia catena è così composta :
SORGENTE : Alpine 9813R .
BATTERIA : Optima yellow 4.2 .
ALIMENTAZIONE : Sonus i cavi , Stinger-Phonocar-Tec i porta fusibili .
POTENZA : Sonus S212 .
SEGNALE : Sonus wf+mid/tw ed Impact per il sub .
WOOFER : Proaudio WF 165 .
MEDI : Proaudio MDA87NEO .
TWEETER : LS29NEO .
PASSIVI MEDIO ALTA : By Suonohificar .
FINALI : PG MS275 > WF , PG M25 > PASSIVI AD HOC > MID/TW .
SUB ATTIVO : Alpine SWE1000 .
La mia più grande soddisfazione è che in una macchina così piccola sono risuscito ad installare un 3 vie più sub con 2 finali , caricatore cd 12 dischi , filtri passivi ed accessori vari in maniera TOTALMENTE INVISIBILE fatta eccezzione per l' Alpine 9813R ed i tw LS2NEO che cmq non è che si notino poi tanto ! Ci tenevo a dirlo perchè mi sembra una considerazione degna di nota , ecco