Non dovendo raggiungere il numero di post necessari per poter vendere e dimostrando una certa bassezza perché o è come dici tu o siamo tutti scemi , e non solo nei miei confronti , vedendo che anche in altri topic hai dato sfoggio della tua maturità , penso possa bastare così . Capisco sempre più i continui abbandoni del forum in virtù di questo ed altri motivi di natura molto simile . E questo per condividere la nostra passione , sei proprio un bel esempio .niko ha scritto:Bello, tutto molto ma molto bellissimo.
Ciao Gabriele ! Aspetto solo che smetta di piovere ed inizio ad imbastire il tuttosavoiardo_novello ha scritto:Sa allora, che facciamo con sti woofer??????
Ottimo....allora mi prenoto per un'ascoltoBLACK BRABUS ha scritto:Iscrizione mia e della vettura al my special fatta
Ciao Angelo , mi sa che non ce la farò , non avesso messo in preventivoAngiHK ha scritto:Ottimo....allora mi prenoto per un'ascoltoBLACK BRABUS ha scritto:Iscrizione mia e della vettura al my special fatta![]()
p.s. ma i nuovi woofer li moti per rimini?
Ci sarò al 100% la Domenica come visitatore......BLACK BRABUS ha scritto: O E quindi verrai all fine![]()
![]()
!?!?!?!
Bene bene , mi fà molto piacere , così ci conosciamo di persona , finalmenteAngiHK ha scritto:Ci sarò al 100% la Domenica come visitatore......BLACK BRABUS ha scritto: O E quindi verrai all fine![]()
![]()
!?!?!?!
quoto!!!LittleShark86 ha scritto:Era già ottima nella configurazione attuale....chissà dopo cosa tiri fuori da quella scatoletta con le ruote....non vedo l'ora....
Giàsavoiardo_novello ha scritto:Però.. mica male come step, sicuramente anche se già il dls si sposava bene, così facendo la coerenza timbrica ne gioverà, e non solo quella mi sa
Ciao GiorgioGibbo ha scritto:un giorno che capiti dalle parti di mondovicino dimmelo che mi porto i dischi...
complimenti per il progetto, credo che sara definitivo