Cavolo , certo che sì ! Se non riusciamo a beccarci questa settimana siamo due fenomeni !!! E daistef600rr ha scritto:datti da fare che un agguato te lo faccio!!!![]()
![]()
buon anno anche a te caro

Cavolo , certo che sì ! Se non riusciamo a beccarci questa settimana siamo due fenomeni !!! E daistef600rr ha scritto:datti da fare che un agguato te lo faccio!!!![]()
![]()
buon anno anche a te caro
Mi auguro proprio di sìAngiHK ha scritto:Prima o poi chissà che non riesco a sentirla
No no, ricordi bene , nessun errore , ma ti sei perso una parte del mio msg dove dicevo che ho ritoccato leggermente , e tra le pochissime cose che ho cambiato c'è la pendenza del tw , poi mi dirai ascoltandola ma a me sembra che vada meglio cosìstef600rr ha scritto:![]()
mi sembrano un pò strane le pendenze...
possibile che ti ho scritto solo 6db di pendenza sul tw?!
occhio solo che è un taglio un pò "delicato"... non è abbastanza netto... su un tw non andrei sotto i 12db... comunque poi vediamo beneBLACK BRABUS ha scritto:No no, ricordi bene , nessun errore , ma ti sei perso una parte del mio msg dove dicevo che ho ritoccato leggermente , e tra le pochissime cose che ho cambiato c'è la pendenza del tw , poi mi dirai ascoltandola ma a me sembra che vada meglio cosìstef600rr ha scritto:![]()
possibile che ti ho scritto solo 6db di pendenza sul tw?!![]()
![]()
Ah ........poi mi dirai , già , quando riusciremo a beccarci però........stef600rr ha scritto:occhio solo che è un taglio un pò "delicato"... non è abbastanza netto... su un tw non andrei sotto i 12db... comunque poi vediamo beneBLACK BRABUS ha scritto:No no, ricordi bene , nessun errore , ma ti sei perso una parte del mio msg dove dicevo che ho ritoccato leggermente , e tra le pochissime cose che ho cambiato c'è la pendenza del tw , poi mi dirai ascoltandola ma a me sembra che vada meglio cosìstef600rr ha scritto:![]()
possibile che ti ho scritto solo 6db di pendenza sul tw?!![]()
![]()
![]()
Auto riascoltata di recente...stef600rr ha scritto:sto avendo i turni della settimana in questo momento
stef600rr ha scritto:Auto riascoltata di recente...stef600rr ha scritto:sto avendo i turni della settimana in questo momento
Davvero bella!! soprattutto dopo il passaggio al 2 vie attivo...finalmente il tw si è levato quel piumone di dosso (altro coperta), che il passivo e il medio gli avevan messo sopra
Resta da analizzare la risposta cosi da vedere bene cosa correggere con l'eq, ma finalmente suona bene!!
Ultimo appunto? È cambiata dal giorno alla notte! in positivo ovviamente!
Bravo Andre!!
what???BLACK BRABUS ha scritto:.......... sarà poi tutto da rifare grazie a Stefano che mi farà cambiare i finali !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
eheh... oggi mattinata proficua...BLACK BRABUS ha scritto:Mi sà che qualcuno a qualcosa da dire sull'esito della mattinata...........