Già , come scrivevo nel primo post il mio motivo di orgoglio verso questa realizzazione è il fatto che non si vede nulla e lo spazio è rimasto fruibile al 100% , cosa non da poco vista la macchina in oggetto
E quando finiro le coperture per i 2 finali sarà davvero tutto "invisibile" .
La realizzazione dei supporti a cruscotto per i tw è stata un "illuminazione" dopo che ben 2 installatori di nota caratura qui nel Torinese si sono "rifiutati" di farmi i montanti per la mia Smart , già , uno mi ha fatto tornare nel mese di Luglio 5 volte rimandando di volta il lavoro dicendomi poi di tornare a Settembre , l'altro , il "guru" non aveva neanche tempo di prendere le misure ed abbozzare il preventivo......forse han già troppo lavoro e stanno bene così , ed il nervoso accumulato da sti 2 fenomeni mi ha fatto tirare fuori quest'idea che di sicuro è meno comune di 2 montanti in vtr ed ha oltretutto una versatilità maggiore in quanto regolabili a 360° sia in orrizzontale che in verticale , cosa che in taratura aiuta non poco
e poi il costo è il suo punto di forza .........ZERO € , ho usato tutto materiale di recupero !!! Non male no !?!?